Adiphy Nuovo sito Pay To Click

È un sito in cui per guadagnare devi semplicemente leggere le notizie (in italiano) o condividerle sul social network di Facebook. Ogni notizia letta ci fa guadagnare 1 centesimo, mentre ogni condivisa ci permette di guadagnare 2 centesimi. All’iscrizione ti regalano subito 1 euro e 50 centesimi, mentre per ogni affiliazione il guadagno per ora è attestato a 25 centesimi. Non è male questo sito, considerando il fatto che è gratuito e non richiede molte conoscenze o operazioni da eseguire. Unica richiesta è il possesso di un account facebook dove poter condividere le notizie. Per registrarsi e scoprire se fa al caso vostro questo è il link >>>>>

http://adiphy.com/invitation/646d2029c5fe76fd718eb5d80276162ab1fb0c1c

fatto

:2003001:

Ma quanto bisogna avere per scaricare su paypal, non sono riuscita a trovarlo…

50$

Mamma mia e quando ci si arriva???

direi intorno al 2018

Sapevo che già avevi fatto i calcoli…ma secondo te ne vale la pena??? Anche se io sono del parere piano piano si raggiunge la meta e quando si raggiunge è festa!

Ho deciso, dopo aver guadagnato €4,25 e rotto le palpebre ai miei contatti su Facebook con le condivisioni, mollo … non se ne può più, non trovo che sia un minimo impegno, ci vuole tempo, non sempre mi carica più di alcuni post da aprire, devo aspettare o riprendere più volte è leggero solo la sera, magari è la mia connessione, ma non credo, è il sito carico e poi i sono stufata soprattutto se penso che devo avere 50$ per scaricare…almeno facessero soglie più basse…