Adotta un cane anziano da un rifugio e riceverai cibo gratis FORZA10

Fino a fine marzo potete partecipare alla campagna “Aggiungi un nonno a tavola”, promossa dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane in collaborazione con Forza10.

Adottando un cane anziano, scelto dai rifugi della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, si riceverà una fornitura di cibo gratis offerto da SANYPet – Forza10!

Per la locandina -> http://ita.forza10.com/UserFiles/images/news/ita/nonno_05B.jpg

Splendida iniziativa!!! :heart:

Bella iniziativa!!! Il cane (quasi) anziano però ce l’ho già… Leo compie 10 anni il 12 luglio

Bellissima iniziativa!

che bella iniziativa!

Anch’io Ory e ben più anziano di Leo! Isy ha compiuto 17 anni il 2 marzo!!!

Che iniziativa splendida…mia madre ha appena adottato una cagnetta che avevano trovato abbandonata, Chrissy 8 anni: ha scelto coscientemente un cane già avanti con l’età perché dice che anche lei è anziana così si capiscono :D…

Un applauso a tua mamma…condivido in pieno la scelta! Adoro l’idea di dare ad un cane una seconda possibilità di essere felice ed amato, anche se non più cucciolo :heart:

:fiori: per la mamma di Leyla! Ragazze allora capirete il mio disappunto per questa storia: una mia cognata, che si è professata sempre grande animalista e protettrice degli animali (del tipo che non permetteva a suo padre di ammazzare le galline del pollaio…) pochi mesi fa ha deciso di prendere un cane. Alla mia domanda “vai al canile” ha risposto: no perchè poi mi danno un cane vecchio e dopo un paio d’anni mi muore, oppure malato o che ci vede poco… Ha optato così per un cucciolo di razza. Niente contro i cani di razza, non fraintendetemi, ma è la motivazione che ha dato, secondo me, che è tutt’altro che da “amica degli animali”. Io non la sopporto questa ipocrisia…spero che almeno voi mi capiate perchè un’altra amica a cui l’ho detto non ha trovato molto a cui obiettare…:dodgy:

Sono daccordo con te simonai,se gli animali piacciono,devono piacere sia giovani che vecchi…io ho una gatta,purtroppo ha perso un occhio(puntura d’ape)ma per mè è sempre la mia amorosa,e lo era sia prima che ora.A molti fa impressione…e a volte divento(irriconoscibile)se qual’cuno commenta con frasi non opportune!