Adotta una zolla, in palio subito semi oppure voucher - 18.03.13

[align=center][/align]

Concorso giornaliero instant win e ad estrazione finale.

Accedere all’applicazione Facebook del concorso “Adotta una zolla”, compilare i dati, scegliere il campo e la zolla da adottare.

Premi in palio:

• 2 voucher spendibili esclusivamente presso le strutture Bio Hotels (http://biohotels.info/) dal valore di euro 500,00 iva inclusa
  • 90 pacchetti di semi (1 vincitore al giorno) dal valore medio di euro 2,60 cad.

Sito web concorso: https://www.facebook.com/Ecor.it/app_432931476774732

ho vinto l’estrazione giornaliera!

COMPLIMENTI!!!

io non ho vinto!!! :s

Nemmeno io :smiley:

Che bello, ci provo subito, mi piacerebbe vincere dei semi di fiori o piante Grazie del post!!!

Al termine del gioco, che si concluderà alle ore 24:00 del giorno 18 Marzo 2013, verranno scaricati dal sistema, di cui è a disposizione la perizia sul funzionamento, tutti nominativi dei partecipanti che hanno adottato una zolla e tutti i nominativi di coloro che hanno compilato il form d’iscrizione a zolle esaurite. Tra tutti i partecipanti che hanno adottato una zolla, il giorno 22 Marzo 2013 alla presenza di un funzionario camerale, il sistema ne estrarrà 4 che vinceranno il voucher spendibile presso i Bio Hotels più altri 4 nel caso in cui tra i primi estratti vi siano vincitori non reperibili.

in scadenza

ma adottare una zolla implica qualcosa?? tipo poi pagare per mantenerla :smiley:

Penso sia solo simbolico, comunque tutte occupate

…ho visto, ma sembra che si può prenotare per la prossima estrazione :huh:

Io l’ho adottata, speriamo bene!!!:corno:

che cosa carina XD

è già finita XD

:bye:

Avevo vinto… non mi ricordo piu adesso se era per questo concorso pero, una bustina di semi di prezzemolo :slight_smile: arrivata oggi… pensa con Raccomandata con R.R! Hanno speso Euro 5.10 per una bustina di prezzemolo :s

Il prezzemolo è sempre utile :smiley:

:rotfl: complimenti skippy :smiley:

:clapping:

complimenti !! :thumbup1: