AIUTINO

Chi mi spiega come funzionano Toluna e Fidelityhouse???

anch’io sono iscritta a toluna e ho risposto a qualche sondaggio, ma non mi e’ ben chiaro come funzionano le lotterie e i punti:scusate ma sono un’autodidatta e abbastanza neofila del web :blush:

Per Fidelityhouse ero iscritta ma non ci ho fatto quasi niente, non mi piace.

Per Toluna mi iscrivo quasi solo per i prodotti da testare (e i selezionati che riceveranno il prodotto sono estratti a sorte dal computer). Tempo fa ho provato anche con i sondaggi ma troppo lunghi e spesso venivo sbattuta fuori dopo un po’.

Io sono iscritto a to luna, ma non mi hanno mai mandato prodotti da testare :frowning: Per i sondaggi ne ho completati pochi. Ti facevano iniziare, poi dopo 10 minuti che lo stavi facendo ti buttavano fuori. :@ L’altro non lo conosco.

io su toluna mi trovo abbastanza bene… sono iscritta da un meno di 2 mesi ed ho quasi raggiunto la soglia dei 10 euro… basta entrare un po spesso, bisogna spenderci un po di tempo solo per quello, e per completare i sondaggi! :slight_smile:

su fidelity house ho resistito 2 giorni, dopodichè mi sono cancellata!! assurdo il sistema dei punti, a mio avviso i premi sono irraggiungibili… e poi bisogna davvero starci dietro, commentare,caricare video, foto… troppo troppo lavoro…ricompensato male…:@

ma ultimamente anche a voi dice “spiacenti sondaggio non attivo”?

non mi piacciono entrambi non li capisco li ho lasciati stare scusami non so come aiutarti :s:s:s

ho raggiunto oggi quota 10 euro con toluna hanno problemi con il sito e i sondaggi, per questo a tutti compaiono i ‘sondaggi fantasma’.

è un sito troppo complesso:uhm: