Aiuto cookie

Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? Ho la pagina dello schermo che va continuamente sue e giù. E snervante! Ho fatto la pulizia di tutto, ho cancellato tutti i dati di navigazione, come da istruzioni, ma la pagina dello schermo continua a ballare e continuano a comparire i rettangolini con le varie pubblicità, cosa posso fare? Non sono una cima con il pc, cmq ho cercato in rete e oltre a cancellare i dati di navigazione non c’è scritto altro!

hai provato a fare una scansione con l’antivirus e l’anti spyware? prova anche ad installare cclean e fai una bella pulizia delle chiavi di registro obsolete

probabilmente sei finita su un sito che ha pubblicità a cascata, è una spece di virus, l’unica è killare il processo: fai “ctrl-alt-canc” e verifica se c’è qualche pagina bloccata, oppure su processi vedi quello che ciuccia tutta la memoria, ma non ti consiglio di farlo se non sei pratica, la cosa più veloce è riavviare il pc :wink:

Se invece è una cosa che persiste anche dopo il riavvio, l’unica è usare tipo Ccleaner per ripulire, come ha detto Oriana

Ok, mi farò aiutare dal mio compagno al suo ritorno. Vi farò sapere, intanto grazie mille

:bye:

Allora, nella richiesta di aiuto non ho specificato che ho un Mac e uso google chrome. Oriana Il tuo suggerimento vale anche per chrome o bisogna procedere diversamente?

per chrome sì (ccleaner non pulisce solo il browser, ma pulisce il pc) per mac sinceramente non so… cmq quando scarichi l’applicativo, sono sempre indicati i sistemi operativi per i quali è idoneo

Ok, ti ringrazio tanto proverò!

Ciao Luci, te lo fa solo qua sul sito o anche su altri?

Ciao Ivy lo faceva su tutto, ho provato con i consigli di Oriana e tante altre procedure trovate in rete per mac. Piccoli miglioramenti ma il problema rimaneva. Alla fine il mio compagno ha eliminato Chrome e ne ha installato un altro. Ora finalmente è tornato tutto alla normalità! Non so che pagina o che concorso abbia scatenato questo problema, spero proprio di non ripassarci sopra. Grazie a tutte per il soccorso. :bye: :bye: