Aiuto: opinioni su Bref Brillante Pavimenti

Ciao ragazze sono rientrata nel progetto Trnd di Bref Brillante Pavimenti e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sul prodotto. Per chi non lo conoscesse la particolarità del nuovo detergente Bref è la rapidissima asciugatura dovuta alla presenza di alcool naturale che permette di lasciare ogni superficie lucida e con un piacevole profumo di fresco. Io l’ho provato sui pavimenti in marmo e me li lascia veramente lucidi! Inoltre se qualcuna di voi è anche interessata a partecipare ad un sondaggio online, sempre sui prodotti Bref, con la possibilità di vincere un buono amazon da 50 euro può contattarmi per avere informazioni. Spero di ricevere tanti vostri sinceri commenti. Grazie per la collaborazione :bye:

Grazie lui.angel ti ho già mandato una mail con il codice per partecipare al sondaggio con estrazione. :bye:

In bocca al lupo :clover:

Anch’io sto partecipando al progetto, devo dire che all’inzio non mi sembrava cosi buono, ma dopo varie volte che si usa lascia i pavimenti lucidi e puliti. In casa ho sia marmo che gres e trovo va bene per entrambi. Per l’asciugatura, ho trovato che è piu o meno uguale agli altri prodotti, e la profumazione è buona.

anch’io lo sto testando, a casa ho pavimenti di marmo e pare che uso un lavaincera,da me asciuga rapidamente, tutte le mie amiche ne sono entusiaste.

anche io sono nel progetto e in base alle esperienze delle persone alle quali lo ho fatto provare sono arrivata ad una mia idea: la velocita’ di asciugatura dipende molto dal tipo di pavimento!! il mio e’ in gres e per farlo asciugare rapidamente devo passare lo straccio stretto; in bagno ho un cotto un po’ poroso e li non c’e’ differenza con gli altri detergenti!! persone che invece hanno pavimenti in marmo lucidi hanno detto che ha asciugato in un batter d’occhio!!! per il resto ha una gran forza pulente (lo ho provato in una cucina che faceva paura solo a guardarla…!!!) e un buon profumo!!

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ANCHE IO HO ANCORA DEI CODICI DA INSERIRE!!!

:bye: :bye: :bye:

Questa cosa dell’asciugatura l’ho notata anche io, sul marmo che ho in tutte le camere è veramente rapida e me lo lascia bello lucido, mentre sui balconi dove ho un cotto molto poroso non trovo grandi differenze.

oggi per esempio ho lavato meta’ casa con bref e meta’ casa con un altro; con bref si e’ asciugata in circa 7/8 minuti; con l’altro detergente addirittura in 4 minuti!!! :shock: :blink: