Aiuto per campagna buzzole

Sono stata contattata dopo secoli per una campagna con buzzole. Ho condiviso un video su facebook e dovrei condividerne un altro su instagram. Il problema è che se lo scarico da cellulare si apre un video che non ho la minima idea di come condividere! Se lo scarico sul pc il video nemmeno si apre, c’è un file zippato, ma non riesco ad aprirlo, quindi nemmeno a condividerlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!

Mmmmm siko, mi sa che non sono in grado di aiutarti…spesso con i file zippati ho difficoltà ad aprirli…ma al limite prova a inviarmelo poi se riesco ad aprirlo te lo rimando…mandamelo con Messenger oppure preferisci con la mail? Tu ce l’hai la mia?

Grazie Michy, la tua mail l’avevo, ma non la trovo. Ma poi, anche dopo che lo avrò aperto come faccio a condividerlo su instagram? :huh:

Io solitamente quando non riesco ad aprire un zippato lo invio a mio fratello poi lui lo apre e me lo rimanda…si può provare a farlo anche noi…perché qualche zip me lo apre…ti ho mandato la mia nuova mail…segnatela e se serve usala

Grazie mille! Te lo sto mandando, ma dice che è molto pesante e deve usare google drive… Appena finisce di caricare te lo invio. Grazie Michy, sei un tesoro!

Dai faccio quel che posso … speriamo di essere utile…