Aiuto voti per concorso Animali del Bosco, premi anche per i votanti - 24/10/13

:clover: Chiedo gentilmente il vostro aiuto per ottenere voti per un concorso a cui sto partecipando e mi piacerebbe tanto vincere. Bisogna inventare una storia con gli animali del bosco, io l’ho fatto il mio nome è [size=large]filippa1985[/size] il protagonista è il lupo ed il titolo è amici per la pelle.

Se vi piace il mio racconto mi piacerebbe che qualcuno me lo dicesse. grazie a tutti anticipatamente.

Qui di seguito il link:

http://concorsi.deagostinipassion.it/animalidelbosco/Storia/leggi?id=80

p.s. dimenticavo di dirvi che ci sarà anche un premio per i votanti se naturalmente sarete sorteggiati

Spero di avere tanta fortuna :clover: :clover:

Votata, sei a 3 :bye:

grazie ivy gentilissima

non mi fa votare… non mi fa accedere a FB

non devi accedere con facebook, ma inserendo i tuoi dati

ok , registrata

votata sei a 4 voti :bye:

grazie giuly

:clover::clover:votata sei a 5, buona fortuna:clover::clover:

aiutatemi vi prego :perdono:

scusate potrei chiedervi di aiutarmi… visto che per essere giudicata almeno da una giuria devo superare i 110 voti…vi ringrazio

votata, #6 :slight_smile:

probabilmente devi consentire il popup up da parte del sito, come è successo a me… se hai chrome quando i contenuti popup di un sito (sono delle finestre del browser che si aprono automaticamente) sono bloccati, a destra nella barra degli indirizzi esce scritto “poupup bloccati” e subito dopo questo simbolo: cliccaci sopra e poi clicca su “consenti”

più dettagli: https://support.google.com/chrome/answer/95472?hl=it

grazie debora

votato…sei a 10!!:smiley:

:ops: per poter essere giudicata devo almeno ricevere più di 110 voti …ed io sono solo a 10 voti la strada è troppo lunga non so se ce la farò!!!troppo scoraggiata vi chiedo di darmi una mano

11 voti, pocchini…

mi appare pagina vuota come mai? :huh::huh::huh:

vai su login in alto a destra…ti compare una finestra con su scritto:accedi con facebook tu non cliccarci sopra… clicca su registrati appena registrata potrai votare

sono passati 15 minuti e ancora non arriva mail di conferma…