Album Panini Calciatori 2012-2013 da richiedere gratuitamente

Come per ogni anno potete richiedere gratuitamente una copia dell’Album figurine Panini “Calciatori 2012-2013”.

Bisogna registrarsi sul sito web della Panini, entrare nella sezione “Web Club - Prodotto omaggio” e inviare la richiesta.

Richiesto grazie:bye:

richiesto anche io :slight_smile:

:2003001:

fatto!

Ricevuto mio figlio era contento!

Grazie!! :slight_smile:

Arrivato anche a me qualche giorno fa

Domando scusa, ma la possibilita’ di richiedere gratuitamente l’album Panini esiste ogni anno?

Oppure aspetti fuori dalle scuole elementari che li regalano :rotfl:

:rotfl::rotfl: …allora fra qualche anno ci pensa mio figlio a portarlo a casa! :smiley:

Te ne porta anche quattro per volta :stuck_out_tongue: Se vuoi l’ultimo te lo spedisco io, Mattia ne ha fregati tre ieri :sleepy:

Troppo buona!!:perdono: Ma piuttosto che farti spedire l’album, lo compro in edicola… :blush: In realta’ ho una mezza voglia di cominciare la raccolta di figurine (come ai bei tempi della scuola), solo che per avere una minima possibilita’ di completarlo dovro’ ricorrere massicciamente agli scambi.

Per gli scambi ci sono io non preoccuparti. Guarda quanto costa in edicola che al massimo te lo spedisco io :slight_smile:

Grazie di nuovo! :bye: L’album costa 2,50 euro, album + 36 figurine 3,50 euro… spedire con il piego di libri costa 1,28 euro (come meta’ album). Viste le cifre, mi “arrangio” da solo per l’album e ti terro’ presente per le future sessioni di “celo…celo…manca!”… :thumbup1:

Sono qui per il "celo celo … mi manca! " :bye: