Alfemminile: diventa tester del nuovo mascara Grandiose Lancome

Compila il form di iscrizione e candidati a diventare una delle tester che proveranno in anteprima il nuovo Grandiôse di Lancôme. Le tester scelte da alfemminile e Lancôme avranno l’esclusiva opportunità di provare il nuovo mascara Grandiôse Lancôme e di esprimere la propria opinione.

grazie giuegiu :bye:

grazie Ivy e giuegiu

Grazie :fiori:

:2003001: candidata fossi in loro, prima o poi pubblicherei quello che scriviamo nella casella del perché ci devono scegliere

fatto grazie:D

:2003001: fatto ma a voi è arrivata la mail con il link da confermare? a me no…

Si,ma dopo un pò :bye:

si ricevuta email

grazie Tizy, non capisco perché a me non è arrivata. Mi sono registrata con un altro indirizzo e questa volta mi è arrivata subito la mail…:dodgy:

:2003001:

grazieee mi incrocio tutta :clover:

:2003001:, ma stavolta passo… Non uso mascara, ho le ciglia troppo corte e deboli :bye:

:2003001::2003001::2003001::2003001:

:2003001: candidata, certo che 200 parole di motivazioni che palle! La motivazione? Lo voglio provare, basta… e credo che sia così per tutte…o no???

hanno scritto minimo, ma in realtà era massimo… io, presa dalla vena creativa, ho dovuto accorciare

Alla fine anche io mi sono lanciata e mi hanno avvertito che avevo raggiunto le 300 parole…allora ho dovuto anche accorciare ufff

Fatto :2003001:

Mi sono appena registrata, ma sono ancora in tempo? :incrocia:

Speriamo, adoro questa marca di cosmetici!!!:bye:

:clover::clover::clover:

:ops:

Grazie Ivy :fiori:

:bye:

:clover::clover::clover: