AlFemminile: testa l'arricciacapelli BaByliss Curl Secret

Nuovo prodotto da poter testare con AlFemminile: Babyliss Curl Secret, l’arricciacapelli tanto pubblicizzato in questo periodo :slight_smile:

Potete candidarvi fino al 24 novembre 2013.

:bye:

fatto grazieeeeeeeeeeeeeeeee:bye:

fatto…ma per i prodotti elettrici secondo voi vanno riconsegnati o li lasciano? chiedo perchè non ho mai testato nulla :blush:

Iscritta…secondo me sarebbe più efficace che inviassi una foto dei miei capelli che scrivere una frase!!!

Sarei presa subito vista l’ingestibilità! :smiley:

fatto

anche a voi dopo aver cliccato su “mi iscrivo” vi rimanda alla pagina principale? comunque grazie, candidata (credo) :slight_smile:

a me comunque dopo un paio di secondi è arrivata la mail di conferma…magari controlla la posta per sicurezza

Provato con la candidatura…grazie! !!

Non ho capito di quante tester hanno bisogno!!!:uhm:

mmh no, niente mail :uhm: anche la scorsa volta è successa la stessa cosa, ma pensavo fosse normale… poi mi è venuto il dubbio :s

devi aggiornare il profilo, anche a me è capitato lo stesso, una volta fatto ti puoi candidare e ti arriva l’email di conferma.

Grazie Anto!!!:slight_smile:

grazie mille, ci provo… :incrocia:

non è possibile anche quando clicco per andare al mio profilo mi riporta alla pagina principale :@

[quote=“debora, post:14, topic:2965”] non è possibile anche quando clicco per andare al mio profilo mi riporta alla pagina principale :@ [/quote]:huh: forse il sito ha dei problemi? :ops: non posso provare io non sono iscritta ad AlFemminile

[quote=“Valentinaxx, post:15, topic:2965”]

:dunno: mha! riproverò domani… :s

[quote=“debora, post:16, topic:2965”]

[quote=“Valentinaxx, post:15, topic:2965”]

:dunno: mha! riproverò domani… :s [/quote]:consola:

magari bisogna attendere…

Provate da qui io sono riuscito a compilare il form ed a registrarmi ,

Form Arricciacapelli

Il Link è funzionante Ragazze mi hanno risposto per mail dopo la registrazione:

Ti sei candidata con successo alla prova del seguente prodotto: Arricciacapelli Curl Secret BaByliss.

Nel caso in cui sarai scelta da alfemminile come tester riceverai un’email con le istruzioni su come procedere.

Ti ringraziamo per la tua fedeltà!

Il team del Provato da Voi

niente dantesco anche il link postato da te mi porta alla pagina principale :frowning: e vabbè non è destino :smiley: