Alimentari, bellezza e cura della casa: nuova sezione su Amazon per fare la spesa

[size=large]Alimentari e cura della casa[/size]

[align=center][/align]

Sicuramente avete sentito che Amazon ha aperto una nuova sezione riguardante “Alimentari e cura della casa”.

In pratica si potranno usare i buoni regalo Amazon che si ottengono dai sondaggi per fare una spesa e farsela portare a casa (spedizione gratis con un ordine di almeno 29€)! (Per ovvie ragioni vendono solo alimenti non deperibili)

Hanno iniziato da poco tempo e hanno già una buona scelta: caffè, tè, bevande analcoliche (birra, vino, ecc), snack dolci e salati (non buono per la linea :smiley: ), succhi di frutta, acqua, pasta, salse, sughi, legumi, riso, farina, tonno e vari cibi in scatola. Poi ovviamente tutti i vari detersivi per il bucato, per i piatti, carta da cucina, carta igienica, fazzoletti, per il WC, per la polvere, per i vetri ecc ecc.

[size=large]Bellezza e Profumi[/size]

[align=center][/align]

Inoltre c’è anche un’altra sezione, per la Bellezza: Link alla sezione Bellezza di Amazon

Ci sono Profumi: per uomo, donna, bambini e anche per la casa come Yankee Candle e JewelCandle.

Poi prodotti per il makeup, per la cura dei capelli (shampoo, trattamenti vari, balsami, liscianti, oli ecc) e lo styling, deodoranti, bagnoschiuma, prodotti vari, trattamenti corpo ed esfolianti ecc.

Qualcuna ha già provato a fare spesa?

:2003001:

Non lo sapevo. Grazie dell’informazione Ivy,darò senz’altro un’occhiata:D

:2003001: era arrivata la mail anche a me. I prezzi degli alimentari sono decisamente più alti, ma c’è sempre la comodità della consegna a domicilio e del pagamento coi buoni.

Le cose che avevo guardato io, ovvero i biscotti e non ricordo che altro, costavano meno…

:2003001:

Ho appena fatto un ordine con i buoni riscattati dai siti di sondaggi. Potrebbe essere interessante visto che sono cumulabili. Nella mia zona i supermercati fanno fatica ad accettare i buoni cartacei ed a considerarli cumulabili. Conoscendo i prezzi non avrete difficolta’ a valutare gli articoli convenienti. :clover: ora mi sento come in america!

Non lo sapevo neanche io :2003001: …vado a sbirciare sul sito

Poi mi è arrivato l’ordine, tutto ok, avevano messo in una scatola a parte tutte le confezioni che potevano sbriciolarsi:

[align=center]

[/align]

Il pacco era ben imbottito per tenerlo il più fermo possibile durante il tragitto.

Nessun problema con SDA o altro, bel servizio :smiley:

Poco fa ordinato il monitor, scelto consegna in un 1 giorno…mò voglio vedere se davvero me lo consegnano domani.

[size=medium][color=#ff3366]Amazon Homepage[/color][/size]

Boh, ho rotto Amazon… :rotfl:

Ho ordinato ieri, c’era scritto “Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 40 min e scegli la spedizione 1 giorno” e così ho fatto. Pagato +8€ per la spedizione in un giorno.

Appena ordinato era uscito “In consegna domani - In preparazione alla spedizione”

Da mezzanotte di oggi è così:

Ho contattato un operatore ieri sera e mi ha risposto che era fiducioso, che mi sarebbe arrivato oggi e se non accadeva si sarebbe preso carico ecc.

Se però non hanno ancora spedito ormai sarà per Lunedì…spero almeno mi ridiano gli 8€ della non-spedizione in un giorno.

Me lo auguro ivy, d’altronde hai pagato per un servizio che non hai avuto! Comincia a tempestarli di mail…

Hanno spedito oggi pomeriggio alle 17 e consegna Lunedì… :dodgy: Mi rifaccio ridare gli 8€ per la spedizione. Perché ci mettono “ricevilo domani” se poi non riescono? :uhm:

Di solito sono molto seri questi di Amazon in passato mi hanno restituito indietro i soldi …ma la sezione alimentare conviene come sono i prezzi poi ho letto che se si acquistano 19,00 euro di prodotti la spedizione è gratis giusto ?

La spedizione è sempre gratuita su Amazon se fai un ordine di almeno 19€, sia nella sezione alimentari sia in qualsiasi altra sezione.

Per i prezzi mi sembrano più o meno come nei negozi, alcuni prodotti magari costano un poco meno, altri un poco di più ma più o meno siamo sempre lì.

Arrivato oggi, 21.5" sono quasi perfetti…forse la perfezione per me sarebbe 20" ma è ok così. Finalmente ho trovato un monitor che fa per me! Devo solo finire di abituarmici.

Mentre aspettavo il corriere mi arriva una telefonata da un numero strano. Mi risponde uno che parlava a voce bassa e che fa “Sei sola a casa? Vengo su?” :huh: Mò i maniaci anche!?

Ho messo giù, controllato il numero su Internet ed era del servizio clienti Amazon di Dublino :uhm:

Bah :rotfl:

Comunque mi sono presa un po’ di paura, non si sa mai al giorno d’oggi…

Ti credo Ivy, io anche quando mi suonano esco sempre sul portone di casa evitando di scattare i cancelli gira certa gente in giro… Almeno la voce del maniaco era sexy?!? :rotfl:

Eh boh, non si capiva niente :smiley: Ma il centralino di Amazon è sempre così, tutte le volte non si capisce niente, sembra che telefonano da un altro pianeta. Facciamo via email o chat che è meglio :smiley:

Amazon Prime Now: consegna entro un’ora a Milano e dintorni

Al via il servizio Amazon Prime Now a Milano e in alcune zone limitrofe. Prevista la consegna entro un’ora dall’ordine, pagando 6,90 Euro. Esistono però opzioni di consegna gratuita scegliendo una specifica fascia oraria della stessa giornata. Amazon Prime Now sarà esteso ad altre zone nel corso del 2016

Il mio cap non è raggiunto dal servizio… si vede che 8 km da Milano sono troppi per considerarli “area limitrofa” :smiley:

molto interessante :heart: