Ho ricevuto questo codice sconto utilizzabile infinite volte. Se andate all’uci cinemas entro l’8 novembre e lo presentate in cassa, pagherete 5,90 €. Non c’è limite al numero di biglietti acquistabili. Se 10 persone utilizzeranno il mio codice, io riceverò un biglietto omaggio!
Ogni codice sconto è valido dal 2 all’8 novembre 2016, per l’acquisto e la visione di uno o più biglietti per la visione di un film 2D al prezzo speciale di 5,90 euro ed è utilizzabile in tutti gli UCI Cinemas d’Italia, ad esclusione di UCI CInemas Red Carpet Matera. Il biglietto omaggio può essere ottenuto solamente da chi ha ricevuto la prima e-mail da UCI Cinemas. Valido su tutti i film in programmazione in 2D, esclusi film in 3D, calendario “Non Solo Film”, proiezioni speciali, poltrone VIP e sale IMAX. Per utilizzare lo sconto bisogna presentare alle casse del cinema questa email con il codice alfanumerico riportato nella newsletter. Chi utilizzerà il codice per l’acquisto di 10 biglietti direttamente o tramite amici riceverà, a fine promozione, un unico codice valido per un unico biglietto omaggio da utilizzare dal 9 al 12 Dicembre 2016. Non è necessario utilizzare i codici in contemporanea; potete venire al cinema anche separatamente. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non utilizzabile per acquisti online.