Amadorabili Chef: accumula biglietti virtuali, in palio prodotti, cooking class e kit

Iscriversi al concorso “AMADORABILI CHEF“ e avrete la possibilità di vincere tre diverse tipologie di premi:

• Un premio giornaliero consistente in una Dinner Box di prodotti Amadori
  • Un premio settimanale consistente in un posto per una Cooking class
  • Un premio mensile (in palio ogni 28 giorni a partire dalla data d’inizio del periodo di partecipazione) consistente in un Kit di Elettrodomestici

Per partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio, l’utente dovrà accumulare dei biglietti virtuali. Il biglietto virtuale che consente la partecipazione instant win potrà essere giocato dall’utente in qualsiasi momento.

L’utente potrà accumulare i biglietti virtuali effettuando delle azioni all’interno del sito, indicate nella tabella qui sotto:

• Registrazione al concorso a premi: 1 biglietto virtuale
  • Per ogni domanda a cui l’utente risponde: 1 biglietto virtuale
  • Per ogni domanda a cui l’utente risponde correttamente: 1 biglietto virtuale
  • Il primo share effettuato tramite Facebook/Twitter/email per ogni video: 1 biglietto virtuale

Premi in palio INSTANT WIN:

• 84 Dinner Box di prodotti Amadori
  • 12 Posti per 1 Cooking Class
  • 3 Kit di Elettrodomestici

grazie mille!!! anche se io non gli starò mai dietro, perciò passo xD

grazie! :bye:

:2003001:

Grazie Ivy! Ho partecipato con il primo video, molto carino come concorso :smiley:

Grazie :bye:

Grazie Ivy!:bye:

grazie… ci ho provato, ma niente :frowning:

Fatto! Grazie

grazie …per adesso vinti 4 tiket

Ho giàgiocato tutti i ticket per ora e…niente…:s

Al momento ho 15 biglietti di cui giocati 5 non vincenti :nonono:

io ne ho 6 non giocati

come al solito non avevo capito e ho giocato subito tutti i ticket :smiley: comunque i prossimi li giocherò un po’ alla volta

partecipato…grazie , non vinto

Oggi continua la sfida… :slight_smile:

non vinto…

Disponibile una nuova sfida!

Grazie! :fiori:

Altra sfida disponibile!