Amazon: 5€ di buono sconto

[quote]5 euro per te - preparati al Natale! Partecipa alla nostra promozione Facebook e ricevi subito 5 euro di sconto su un ordine superiore a 25 euro.[/quote]

Per partecipare a questa promozione è necessario collegare l’account Amazon con il profilo Facebook. Per collegare l’account e per maggiori informazioni visita la pagina Impostazioni di condivisione, dove potrai inoltre modificare in qualsiasi momento le impostazioni. Promozione valida dalle 16:20 del 17 novembre 2014 fino alle 23:59 del 23 novembre 2014.

Il buono sconto del valore di 5 EUR verrà automaticamente accreditato al tuo account Amazon.it e applicato al primo acquisto di almeno 25 EUR (sono esclusi i libri, i prodotti digitali MP3, Applicazioni, eBook, Buoni Regalo, Kindle e i prodotti venduti da terze parti sulla piattaforma Marketplace e Amazon Warehouse Deals). Se non hai un account Amazon.it, dovrai prima crearne uno per beneficiare della promozione.

Quanto mi piace Amazon :smiley:

entro qnd è spendibile il buono?

:smiley: grazie

ma come si collega il profilo ad amazon? non ci riesco… grazie

quando l’ho collegato io, era da spendere entro un paio di settimane, forse anche meno… infatti non sono riuscita ad usarlo

io ne ho già usati 2 o 3 nel tempo, ogni volta che hanno fatto queste promo! utilissima!!

Io non sono mai riuscita ad usarli. In genere hanno scadenza brevissima.

Credo si possa utilizzare fino al 23 novembre

Confermo, l’ho richiesto e scade il 23 novembre.

:smiley: Grazie mille per la comunicazione!!! Richiesto e usato subito…avevo giusto bisogno di comprare una cosa e così ho speso meno!!! Felicissimaaaaa!! :2003001: :clap:

c’è l’icona di facebook da cliccare sulla pagina del link.la conferma ti arriva praticamente all’istante sulla mail e si ha tempo fino al 23 novembre 2014 per spenderlo

Per la prima volta ho usufruito dello sconto!!! Mi mancavano 5€ per comprare lo charm per il mio pandora… e… sarà in consegna il 24/25 novembre!

io l’ho appena usato! ho pagato 41 euro con lo sconto amazon e il resto tutti buoni dei sondaggi! sono soddisfazioni!!!

Anch’io questa volta sono riuscita ad usarlo. Ieri ho fatto shopping natalizio per mia figlia e le mie nipoti da Amazon e Feltrinelli usando sconti, buoni e carte regalo tutto frutto di sondaggi, collaborazioni e premi vari. Risultato ho acquistato 3 giochi da tavola, 2 bambole, 1 gioco Play Doh e 4 DVD e alla fine ho speso solo 10 €. Mi applaudo da sola :clapping: :smiley:

:s peccatissimo, ora si che mi servirebbe qst buono… :@ mi mancano solo 4,50 € e non so come prenderli… vengo buttata fuori da quasi tutti i sondaggi ultimamente… :buuu: :buuu:

:s peccatissimo, ora si che mi servirebbe qst buono… :@ mi mancano solo 4,50 € e non so come prenderli… vengo buttata fuori da quasi tutti i sondaggi ultimamente… :buuu: :buuu: