[quote]5 euro per te - preparati al Natale!
Partecipa alla nostra promozione Facebook e ricevi subito 5 euro di sconto su un ordine superiore a 25 euro.[/quote]
Per partecipare a questa promozione è necessario collegare l’account Amazon con il profilo Facebook. Per collegare l’account e per maggiori informazioni visita la pagina Impostazioni di condivisione, dove potrai inoltre modificare in qualsiasi momento le impostazioni.
Promozione valida dalle 16:20 del 17 novembre 2014 fino alle 23:59 del 23 novembre 2014.
Il buono sconto del valore di 5 EUR verrà automaticamente accreditato al tuo account Amazon.it e applicato al primo acquisto di almeno 25 EUR (sono esclusi i libri, i prodotti digitali MP3, Applicazioni, eBook, Buoni Regalo, Kindle e i prodotti venduti da terze parti sulla piattaforma Marketplace e Amazon Warehouse Deals). Se non hai un account Amazon.it, dovrai prima crearne uno per beneficiare della promozione.
Grazie mille per la comunicazione!!!
Richiesto e usato subito…avevo giusto bisogno di comprare una cosa e così ho speso meno!!! Felicissimaaaaa!! :2003001:
c’è l’icona di facebook da cliccare sulla pagina del link.la conferma ti arriva praticamente all’istante sulla mail e si ha tempo fino al 23 novembre 2014 per spenderlo
Anch’io questa volta sono riuscita ad usarlo. Ieri ho fatto shopping natalizio per mia figlia e le mie nipoti da Amazon e Feltrinelli usando sconti, buoni e carte regalo tutto frutto di sondaggi, collaborazioni e premi vari. Risultato ho acquistato 3 giochi da tavola, 2 bambole, 1 gioco Play Doh e 4 DVD e alla fine ho speso solo 10 €. Mi applaudo da sola :clapping:
:s peccatissimo, ora si che mi servirebbe qst buono… :@ mi mancano solo 4,50 € e non so come prenderli… vengo buttata fuori da quasi tutti i sondaggi ultimamente… :buuu: :buuu:
:s peccatissimo, ora si che mi servirebbe qst buono… :@ mi mancano solo 4,50 € e non so come prenderli… vengo buttata fuori da quasi tutti i sondaggi ultimamente… :buuu: :buuu: