Ambasciatrice Desideri Magazine Swiffer Duster

Sono diventata Ambasciatrice con Desideri Magazine e ho avuto l’opportunità di usare e fare provare il nuovo prodotto cattura polvere Swiffer Duster. Molto flessibile riesco ad infilarlo in tutti gli spazi e intercapedini e grazie alle migliaia di fibre rivestite con olio minerale di cui è composto trattiene la polvere senza disperderla. Una delle caratteristiche del piumino Swiffer Duster è che è in grado di catturare fino al 75 % degli allergeni e degli acari della polvere, ma anche i peli dei nostri amici pelosetti, prevenendo in questo modo le reazioni allergiche. Con i gatti in casa i peli volano e si annidano da tutte le parti, chi ha animali in casa può capirmi. Praticamente ovunque ci sia polvere da togliere come mobili, lampade, piante, tapparelle, ma anche per rimuovere le antipatiche ragnatele abbiamo un nuovo alleato in Swiffer Duster. Veramente “cattura” la polvere in una sola passata, la trattiene e NON si deposita nuovamente, grazie alle fibre adesive. Riesce ad arrivare, grazie alla sua forma, nei posti più difficili da raggiungere tradizionalmente: nel mobile della tv tra DVD e Consolle, nei ripiani più stretti, tra i CD sempre in esposizione, tra i libri, ecc… Inoltre è fantastico anche per: i Monitor, dove solitamente la polvere si deposita di nuovo subito dopo aver passato lo straccio, mentre invece con Swiffer non si vede neanche un granello! Sulla tastiera del PC, sullo stereo, su soprammobili più decorati che solitamente bisogna pulire con pazienzaSì è vero, rispetto alla concorrenza il prezzo è un pò più alto, ma la qualità è molto superiore. Sapete cosa faccio io??? Quando sono in offerta (e capita spesso nei vari supermercati) mi faccio la scorta cosi non rischio di rimanere senza. Ho già distribuito praticamente tutti i kit campione che sono arrivati tra la gioia di cognate, cugine, amiche, compagne di palestra e conoscenti varie. Qualcuna di loro lo conosceva ma non l’aveva mai comprato, altre utilizzavano per economicità quelli delle marche dei discount (ma mi hanno detto già che hanno notato la differenza), un paio invece l’aveva già usato anni fa ma poi per abitudine non l’aveva più riacquistato. Consegnare il kit finito con il manico è già un bel vantaggio per la Swiffer perché le persone poi possono comprare solo i piumini di ricarica e si è anche più incentivati nel farlo! (Tanto il manico ce l’ho già!)

[align=center][/align]

grazie :slight_smile:

:2003001:

grazi doctor… :fiori:

Grazie per la recensione. Io l’ho usato poco, ma sembra anche a me un ottimo prodotto!