ambasciatrice di perspirex comfort

[align=center]

[/align]

Grazie al progetto COMFORT PERSPIREX ROLL-ON di the insiders, ho potuto testare e far testare questo meraviglioso prodotto. Purtroppo io come tante persone soffrivo di un’ eccessiva sudorazione, soprattutto nei periodi di stress per il lavoro e per la famiglia, oppure per non parlare del clima e dell’ umidità, il problema aumentava sempre più. Ma fortunatamente da quando utilizzo PERSPIREX, devo dire proprio la verità, sudo molto ma molto di meno; anzi quasi per niente. Per quanto mi riguarda è un prodotto eccezionale, nella sua categoria non ha rivali, basta solo seguire scrupolosamente le istruzioni riportate sul foglio illustrativo e il risultato è veramente garantito. Il flacone COMFORT PERSPIREX ROLL-ON, lo trovate in farmacia, e il suo rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Per quanto mi riguarda è un deodorante davvero ottimo ed efficace; protegge efficacemente contro la sudorazione eccessiva ed è delicato sulla pelle ma soprattutto contrasta i cattivi odori ed è per questo che per me è promosso a pieni voti con la lode, ve lo consiglio davvero tanto!!!

Io avevo provato un campione qualche mese fa e mi creava irritazione seccandomi troppo la pelle (ho dovuto iniziare a mettere la crema idratante alle ascelle!), ma probabilmente è perché la mia sudorazione è normale

grazie !!!

grazie

grazie