ambasciatrice head and shoulders

grazie all’iniziativa di DESIDERI MAGAZINE sono diventata con immenso piacere e gioia ambasciatrice di prodotto!!! Non l’Avevo mai provato prima e posso garantirvi è favoloso!!! Ho ricevuto il flacone da 250ml per me lisci e setosi e 30 campioncini da 0,75 ml da distribuire ad amici,parenti e amici ,posso dire che ha un profumo bellissimo,è ANTIFORFORA,Head&Shoulders viene lanciato nel 1961 e finalmente oggi è sbarcato anche in Italia, é un prodotto innovativo pensato per coloro che desiderano liberarsi da forfora, prurito e secchezza del cuoio capelluto. Interviene sui sintomi tipici della forfora e migliora l’aspetto dei capelli grazie alla tecnologia ZTP basata sullo Zinco Pyrithione, fondamentale nella lotta contro prurito, secchezza e forfora. Questo shampoo contiene agenti idratanti che conferiscono ai capelli lucentezza e brillantezza, inoltre, grazie al suo PH, può essere utilizzato quotidianamente.Head&Shoulders grazie ai suoi ricercatoriha messo a punto anche la tecnologia idroattiva “Scent burst technology” che permette alla fragranza contenuta nello shampoo di sprigionarsi a contatto con l’acqua, in questo modo il lavaggio dei capelli diventa una sorprendente esperienza sensoriale e i capelli mantengono la profumazione più a lungo.Io non ho resistito a testarlo e posso dirvi che quel fastidioso prurito di cute irritata che a causa dei frequenti shamphoo quotidiani mi assiste,si affievolisce e i capelli risultano,splendenti detersi ,lucenti e meravigliosamente profumati La linea completa è composta da ben 7 prodotti: Classic e Classic 1 in 1 e 2 in 1 Lisci e setosi Menthol fresh Citrus fresh Anticaduta e Anticaduta 1in 1 e 2 in 1 Antiprurito e Antiprurito 1in 1e 2 in 1 Sensitive. La confezione è da 250 ml ed è venduta al prezzo di 3,49 euro.

grazie luna

:2003001:

grazie Luna

Grazie della recensione Luna! Brava! :slight_smile:

:2003001:

grazie a tutte :bye: