AmoEssereBiologico di Eurospin: una piacevole scoperta

AmoEssereBiologico è la linea di Eurospin dedicata al cibo biologico e indirizzata a quei consumatori che sposano un’alimentazione green, che vogliono cibi sani, gustosi, senza ogm contribuendo così al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia delle risorse naturali e della biodiversità presente nel nostro pianeta. Si tratta di prodotti sostenibili, dove in tutte le fasi di coltivazione e lavorazione delle materie prime sono state escluse sostanze chimiche di sintesi. Il mio pacco comprendeva diversi prodotti: una confezione di gallette di mais bio, una bottiglia di olio extravergine biologico estratto a freddo, una bottiglia di passata di pomodoro bio con pomodori 100% italiani, una confezione di bevanda di avena bio senza lattosio e a basso contenuto di grassi, una confezione di triangolini mais e legumi bio e tre confezioni di gallette bio di riso con copertura al cioccolato fondente, al cioccolato al latte e allo yogurt e arancia senza glutine. I prodotti che mi sono piaciuti maggiormente sono stati le gallette di mais: gustose, leggere e fragranti, non hanno niente da invidiare a marche più blasonate. Sono senza glutine e a basso contenuto di grassi, l’ideale per uno snack spezza-fame. Mi sono piaciuti molto anche i triangolini mais e legumi bio senza glutine, non fritti e fonte di fibre e proteine. Penso di aver finalmente trovato degli snack gustosi e leggeri! #AmoEssereBiologico2021 #AmoEssereBiologicoEurospin #Eurospin #Insiderstories

1 Mi Piace

Grazie!

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace

Grazie

1 Mi Piace