Amzreviewtrader: testa prodotti gratis o con sconto in cambio di recensione su Amazon

Da quel che ho capito, su amzreviewtrader si possono ricevere prodotti gratis o con un forte sconto in cambio di una recensione onesta.

Dopo la registrazione andate su Go shopping https://www.amzreviewtrader.com/product-list.php

Selezionate www.amazon.it dal menu a tendina e Refresh/Search.

Ancora non ho provato a richiedere un prodotto.

Ad esempio per adesso si può testare e recensire gratis “OZ Naturals - Siero all’Acido Ialuronico Siero per la pelle - Siero Anti Aging e Anti rughe Siero con Vitamina C + Vitamina E con effetto idratante e riempitivo per le piccole rughe”

:2003001:

grazie! ho provato a candidarmi per qualcosa

anche io, vediamo che ne esce :smiley:

Arrivata ieri mail con codice per richiedere il prodotto gratuitamente su amazon

Bello ragazze! Teneteci aggiornate. Io valuterò :slight_smile:

scusate ma come faccio a fare la richiesta di tester?

clicca sul prodotto e chiedi di fare la recensione

Devi scegliere il prodotto che vuoi testare e poi cliccare su “Review now”. Controlla comunque i vari prezzi (alcuni ad esempio sono 0,50€ ma con 3€ di spedizione ecc). Se c’è scritto “Fulfilled by Amazon” vuol dire che è spedito da Amazon credo, quindi spedizione gratuita.

Dopo arriva un codice che bisogna inserire al momento dell’ordine (attenzione a questo passo fondamentale, sennò dovete pagare il prezzo pieno), è nella scheda “Pagamento”. dopo che avete inserito l’indirizzo di casa, qui:

[hr]

Dopo dovrebbe arrivare a casa il prodotto e dovrete solo recensirlo su Amazon.

Nella recensione non mettete il nome del sito, cioè Amzreviewtrader

Grazie Ivy ! Sei stata chiarissima

:2003001: proviamo

non ho capito, ma solo sui prodotti free??? :uhm: o su tutti?

Alcuni sono del tutto free, altri con uno sconto (es. lo acquisti a 2€ invece di 10€, quindi risparmi 8€). Per ogni prodotto va messo il codice che ti danno loro dopo che hai richiesto di riceverlo e recensirlo su Amazon.

Proviamo… :2003001:

provato anchio

Allora mi son candidata per dei prodotti il giorno che avevo commentato, ma devo aspettare che mi diano il codice per recensire o devo prima recensiere e poi mi danno l’oggetto? :huh: non mi hanno ancora concesso nulla, come profilo ho messo quello di amazon.it perchè in quello americano non ho mai recensito nulla