And the winner is... SDA

E ci risiamo. SDA ha fatto l’ennesimo casino. Oggi dovevano consegnarmi il pacco di Desideri Magazine, arrivato in filiale sabato e messo in consegna oggi, con lettera di vettura nr XX. Se controllo sul sito di SDA, quel pacco risulta consegnato e ritirato da me esattamente alle 13:37. Se non fosse che, arrivata a casa, mia mamma mi dà la busta arrivata e si tratta di una piccola busta SDA, colli 1, peso 1 kg (in realtà peserà al massimo 2 etti) contenuto EXTRALARGE (dimensione 15x18, tipo una fotografia stampata… quindi tutt’altro che extralarge… contenente un piccolo campione di Phyto. Controllo con il codice di spedizione riportato sulla busta e questa spedizione risulta consegnata oggi a LIJINO (chiaramente non so chi sia) alle 13:55. Alle 20:20 mi arriva una mail da sda che mi avvisa che oggi non ero in casa e di fare lo svincolo on line (se ci provo, la spedizione non è svincolabile).

Ricapitolando: mi hanno consegnato il pacchetto di Phyto e mi hanno trovato e mi sono firmata Lijino e, praticamente alla stessa ora, sempre SDA, ha provato a consegnarmi il pacco di Desideri Magazine e, prima mi ha trovato e ha consegnato, ma poi si è accorto che non c’ero in casa e ora sul sito il pacco risulta contemporaneamente consegnato e in giacenza.

Se non capite quello che ho scritto, non vi preoccupate, non capisco neanch’io.

Mi sono persa :smiley:

:roba_da_matti:

Mi sa che allora il mio pacco è lì vicino a te!

certo che SDA né combina di guai!!!

robe da matti…il tuo pacco sarà con il mio,perso per l’Italia :frowning: Sul mio “diario di viaggio” compare addirittura la dicitura “spedizione disguidata”…

Questo è il mio diario

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

devo ancora capire se, dopo avermi consegnato la merce, sono sparita io… è sparito il corriere… è sparito il pacco… è sparita SDA… oppure è successa una magia ed è tornato da solo alla sede sda.

Secondo me è andata così… il corriere è arrivato a casa, ha consegnato il pacco… ha fatto firmare la ricevuta sbagliata (che mia madre non ha firmato, se l’è firmata da solo) e ha registrato chiaramente la consegna errata. Quando è tornato in sede, ha trovato una scatola infondo al camioncino con la relativa lettera firmata (da lui)… così ha fatto la rettifica e, per non prendere la multa, ha scritto che il destinatario era assente il che è materialmente impossibile, visto che, come ho già scritto, l’altra spedizione è stata consegnata.

Ma è anche possibile fare una telefonata ai vertici della SDA e raccontare l’accaduto… non per altro potrebbe essere un pacco importante per te, ma proprio di vitale importanza, non il pantene. …e loro che fanno??? Si inventano una consegna-non consegna. …non esiste. …

sì, lo fanno e me l’ha scritto un’azienda quando ho scritto loro che per il corriere io ero assente quando quel giorno ero in casa e lo dimostrava il fatto che non mi aveva lasciato l’avviso. l’omino, se non consegna tutti i pacchi, viene multato… così hanno preso l’abitudine di mettere status a caso. è l’italicus modus operandi (non so mezza parola di latino… quindi accontentatevi di quel che sente una seguace di Criminal Minds)

mi è arrivata la mail da SDA, dovrebbero consegnare oggi. Speriamo bene…:dodgy:

E’ una telenovela! :dodgy:

forse ce l’abbiamo fatta! un’oretta fa mi ha telefonato il corriere… chiaramente è passato mentre mia mamma stava accompagnando mia nonna dal dentista che, per fortuna, è appiccicato a casa… così ho dovuto telefonare a mia mamma che ha mollato la nonna dal dentista ed è corsa indietro a casa a prendere il pacco. Quindi dovremmo avercela fatta. Dico dovremmo perché non l’ho più sentita…

auguri!!! :smiley:

in bocca al lupo Oriana…!!!

a me è arrivatooooo :smiley:

ciao oriana, com’è finita? a me l’hanno recapitato oggi verso le 12:38 (anche se il mio portiere mi aveva detto verso le 13:05)…comunque, l’importante è che sia arrivato bene!! :smiley:

anche a me! stamattina alle 10.30… alle 13 ho sentito mia mamma che ha confermato