ANGELINI - EDRA - ma come ti curi

Il raffreddore non passa più? La tosse ti tormenta? Il mal di gola è un incubo?

Puoi vincere un iPhone 6, un’Apple TV o una Polaroid 300 instant!

Mostra a tutti come si curano i malanni dell’inverno! Condividi il rimedio che hai inventato, scoperto per caso o che hai ereditato dalla nonna e potrai vincere fantastici premi

Un concorso on line, Ma come ti curi? all’interno del progetto Non Farti Influenzare, che consente agli utenti di inviare i propri video tramite cui illustrano i loro personali rimedi ai più comuni malanni della stagione invernale quali febbre, influenza, raffreddore, tosse o mal di gola.

L’iniziativa è promossa da Edra S.p.A. e si rivolge a tutti i cittadini e agli utenti che si registreranno sul sito web dedicato all’Iniziativa, www.nonfartiinfluenzare.it/macometicuri.

La durata del concorso è dal 20 gennaio al 31 marzo 2016.

Il partecipante, con la pubblicazione del proprio video, si assume ogni responsabilità a riguardo e dichiara di aver preso piena visione e di aver accettato integralmente il regolamento.

Per partecipare al concorso è necessario accedere al sito ed eseguire la registrazione inserendo i propri dati.

penso di provarci,devo fare un video :smiley:

io sarò felice di leggere e provare i vostri rimedi, in tanti anni non ne ho trovato uno veramente efficace

:2003001:

grazie :fiori:

ecco il mio video,ero cosi emozionata che non riaccordavo cosa devo dire :blush: Rimedio contro la febbre Andreea Mihaela Balan - 28/01/2016 11.36.14

votata

Votata! Io uso miele e limone e non sapevo dell’uveta, puoi spiegare meglio la cosa del the di basilico? Solo basilico o the normale con basilico? Grazie :kissing:

Metto acqua a bollire e quando bolle aggiungo un po di basilico fresco spengo il focco metto un coperchio e lascio un paio di minuti e un meraviglia, a me aiuta sempre a stare meglio, grazie per il voto

Grazie mille :fiori: