Anticipazione Club Amici di Life Quanto vi somigliate? invia foto, in palio forniture

[size=large]Come partecipare[/size] Dal 25 novembre al 14 dicembre nuovo contest Club Amici di Life. Per partecipare bisogna inviare una foto in cui assomigliate al vostro cane o gatto, e spiegare perché gli altri soci dovrebbero votarvi.

[size=large]Premi in palio[/size] 6 maxi forniture di prodotti Life e le dodici foto più votate saranno pubblicate sul calendario Life 2014

Ho pochissime foto con Chappy e sono tutte sgranate :s poi bisogna farsi votare… vedremo xD

Oggi ho ricevuto la mail da Giulio Morelli di Club Amici di Life. Oltre a sincerarsi che mi fossero arrivati i buoni sconto inviatimi, mi avvisava che, nei prossimi giorni, partirà un nuovo concorso. Qui di seguito il testo della sua mail:

[quote]Le segnalo inoltre che sta partendo in questi giorni una iniziativa riservata ai soci. Pubblicando una Sua foto col proprio cane e/o gatto, non solo si può vincere delle forniture di prodotti, ma si può anche essere pubblicati sul calendario Life 2014. Insomma, una cosa carina. Se vuole partecipare, tenga d’occhio il sito o la nostra pagina facebook per le modalità e il regolamento. [/quote]

E tu, quanto somigli al tuo pet?

Ory per ricevere i campioni bisogna scrivere dal modulo contatti? O te li mandano loro senza richiederli? :huh: Grazieeeeeee

A me non li hanno mandati, mi hanno inviato dei buoni sconto. Penso di essermi iscritta al sito e, dopo un paio di mesi, è arrivata la busta

Ah da quello che avevi scritto avevo capito che ti avessero inviato dei campioni di cibo x animali…

Hai ragione Ire!!! Ho sbagliato a scrivere!!! Ora ho corretto il post, mettendo “buoni sconto” al posto di “campioni” che non ho ricevuto :buuu:

Lo avevo già messo in anticipazioni :blush: http://omaggieconcorsi.com/forum/F-Concorsi-a-Premi--143.html?&filtertf_typeconcorso=ANTICIPAZIONE

Elimina il mio!!! non avevo visto il tuo… è tardi, perdonami :ops:

Uniti…non si butta via nulla :smiley:

E’ iniziato:

FASE 02 - dal 6 al 14 dicembr

scade domani 14/12