antitraspirante Perspirex efficiente ed innovativo

[align=center]

[/align]

Oggi vi dico la mia su una gamma di antitraspiranti ad alta prestazione clinicamente testati. Un’applicazione, infatti, dura fino a 5 giorni garantendo un’elevata protezione contro il sudore ed i cattivi odori lasciando la pelle fresca ed asciutta.Basta seguire poche regole, per ottenere uno strepitoso risultato.È importante seguire con attenzione le istruzioni di utilizzo di Perspirex Comfort, affinchè sia efficace. Vediamo come si usa!1. Applica Perspirex sulla pelle pulita ed asciutta. E’ importante che la pelle sia integra e non sia irritata.2. Applica Perspirex la sera prima di andare a letto perché durante la notte le ghiandole sono meno attive. Lascia che Perspirex si asciughi completamente dopo l’applicazione. All’inizio del trattamento applica Perspirex ogni sera per i primi 6 o 7 giorni fino a raggiungere il livello di controllo della traspirazione desiderato.3. Al mattino risciacqua con acqua e sapone. Non riapplicare il prodotto in quanto l’effetto durerà anche dopo la doccia. Se lo desideri è possibile applicare un normale deodorante profumato o un profumo, non pregiudicheranno l’efficacia di Perspirex. La potenzialità di Perspirex dunque, consiste nell’eliminare il sudore prima che si formi, riducendo l’attività di produzione delle relative ghiandole, piuttosto che coprirli o cercar di nasconderli come i comuni deodoranti , ecco il mio kit , le prove del prodotto e la distribuzione sono partiti alla grande . ,il primo impatto è super positivo .l antitraspirante Perspirex la protezione che ci cambia la vita . , senza bisogno di cambi di abiti o i problemucci a tirar su le braccia per evitare che si vedano le macchie di sudore, trovo che sia molto efficiente è molto innovativo !!

grazie !!!

anch io penso che sia molto efficace