Aperte le selezioni per diventare ....

… una vera ed unica am0ca

Sono aperte le selezioni per diventare parte del gruppo (s)fortunato delle am0che. Far parte di questo gruppo vuol dire:

• essere sempre sincere
  • mai abbandonare le am0che al loro tragico destino
  • mai lasciare che una am0ca si lasci andare a concorsi inutili, omaggi fake e accettare inviti dai siti sconosciuti (e concorrenti)
  • aiutare l’am0ca che ha bisogno in ogni momento
  • mai abbandonare il gruppo per la concorrenza (sono accettate alcne rare eccezioni)

Per diventare am0che lasciate qui sotto il vostro commento rispondendo alla domanda: IO sono abbastanza per essere una am0ca?

Buona fortuna a tutte :clover:

Accorrete gente, accorrete!!!

Am0che, ma poi anche noi dobbiamo fare le primarie?

Mmmm quelle della Lega o del Pd? nooo perchè io non faccio Bossi … ti avviso :rotfl:

Ho appena scoperto che faccio già parte del ‘clan’ am0che…grazie per avermi accolto… :2003013::2003013::2003013::2003013:

Bossi non lo faccio neanch’io (lascio le questioni politiche logicamente fuori da questa discussione)…

1. non vorrei un figlio chiamato “il trota”
  2. non vorrei mai arrivare a parlare come lui
  3. non vorrei che qualcuno mi battesse con l’82% dei voti

Michy ma certo che tu sei una am0ca :heart::heart:

Oriana pensa che l’altro figlio lo chiamano BAT perchè ha una casa uguale a quella di batman :buuu:

Credo di non aver capito :uhm: ma forse sono reduce da un pranzo e una preparazione di 7 ore quindi penso di essere rintronata :s

Yuki ecco li che non sei una am0ca … perchè la vera am0ca anche con il cibo sullo stomaco avrebbe capito ma ti perdoniamo e lasciamo che ti prenda un canarino per digerire poi ne parliamo :bye:

Perché non s’è fatto sterilizzare da giovane (Umberto)? Non si rende conto di cosa ha fatto al mondo?

am0ca :uhm: non so se sarei all’altezza di diventare un am0ca…:cry:

Altra proposta: Ire. Lei è la maga degli omaggi con le riviste e di quelli da ritirare nei negozi… non possiamo farcela scappare. Cosa ne dite?

Perché Emma quanto sei alta??? :stuck_out_tongue: io 167 cm.

Siii Ire Si :smiley:

Direi che come sesta am0ca potrebbe andare bene …

Ragazze, io mi impegnerei al massimo e anche di più per essere una degna amoca:D

O.O

non ci siamo… am0che, non amoche… non è la stessa cosa! :@:@:@

ops…:blush:

1,72… sono abbastanza all’altezza? posso arrivare sugli scaffali alti se mi allungo bene!! :slight_smile:

Poi eleggeremo l’am0ca dell’anno :smiley: