App Analyzeme

Salve qualcuna ha questa app?io l ho scaricata e tenuta x 30 giorni come chiedevano anzi di piu di 30!ma ad oggi ancora nn ho ricevuto il sondaggoo finale e quindi nemmeno il buono amazon…sapete più o meno dopo qua to tempo arriva sto sondaggio?arriva x mail?

Anche io sono messa come te… Non so se si può disinstallare…

Sto aspettando anch’io

Ragazze ma.voi da quanto tempo ce l avete il app ?o da una 40 di giorni

Più di 30 giorni anch’io

Mi è arrivata la mail che mi avvisa che nei prossimi giorni riceverò il sondaggio finale e si potrà disinstallare la app

Si anche a me…è appena arrivato :slight_smile:

Cmq sono furbi. Quando siamo state invitate si parlava di 30 giorni. La mail che dice che siamo giunti quasi al termine è arrivata dopo una quarantina di giorni e il sondaggio finale ancora non si vede… Ma la app ancora è attiva :sleepy:

Io ho scritto per lamentarmi, fatelo anche voi…magari serve a qualcosa

Ok, scrivo anche io allora

Ho scritto criticando in particolare il fatto che la durata non era quella dichiarata all’inizio.

Dopo che ho scritto mi è arrivato il sondaggio… Coincidenze? Cmq nessuna istruzione in merito alla cancellazione della app. La disinstallo.

Anche a me è arrivato e adesso la disinstallo anch’io

Ragazze anche a me è arrivato il sondaggio finale dove ce scritto che dovrò attendere altri 30 giorni x avere il compenso …cmq penso si possa disinstallare l app ora

Ragazze notizie del buono?

Piscinara il buono arriva dopo 30 giorni dopo che hai fatto il sondaggio a me dovrebbe arrivare intorno ali 11 di novembre

A me attorno al 9/11

Oggi mi è arrivato il buono :smiley:

Anche a me :smiley: