App Company fit & music residenti in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Campania

residenti in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Campania Scarica la nuova App di Radio Company e, giocando direttamente sul tuo cellulare con un gratta e vinci, potrai vincere 80 Company fit & music marcati Radio Company del valore complessivo di 4.120 €. Ogni Company fit & music è composto da una maglietta, un borsone, un asciugamano ed un k-way. Verranno messi in palio 2 Company fit & music al giorno, dal lunedì al venerdì. Con “Feed” s’intende la schermata principale della App di Radio Company, costituita da un player per lo streaming audio dell’emittente e da una sottostante lista di contenuti testuali denominati, da ora in poi, “Clip”. Per “Clip” s’intende un singolo contenuto testuale, affiancato da un’immagine, con il quale l’utente può interagire. Ogni volta che il radio ascoltatore interagisce con un “Clip”, cliccandoci sopra, il suo contenuto viene aperto e spostato in una sezione apposita dell’App intitolata “I miei Clip”. In questo modo ogni singolo utente può collezionare i propri “Clip”, separandoli dagli altri contenuti presenti nel “Feed”. Scopo dell’ascoltatore è quello di portare nella sezione denominata “I miei Clip” il “Clip” legato all’attività “Gratta e vinci il Company fit & music”: una volta effettuato questo passaggio, comparirà un’immagine. Di questa immagine la parte superiore, che costituisce circa il 75% dell immagine complessiva e che chiameremo immagine A, sarà “grattabile”. L’utente dovrà attivare il “Clip” grattando l’immagine A. Dopo aver grattato l’immagine A, comparirà al suo posto una seconda immagine, che chiameremo immagine B. L’immagine B comunicherà all’utente la sua vittoria del Company fit & music oppure la sua sconfitta. Ogni giorno dal lunedì al venerdì vinceranno il Company fit & music i due ascoltatori che avranno attivato il “Clip” ed ottenuto l’immagine comunicante la vittoria

:smiley: Bene…io partecipo. Grazieeeeee!!! :fiori: