App Italiana che farà guadagnare in base ai vostri interessi.

APP è disponibile sia per Android che IOS,Entrate nel playstore è scaricate “notificash”,inserite il vostro numero di telefono per verificare la vostra autenticità,compilate il modulo per la registrazione, alla domanda vi ha invitati qualcuno che appare sopra al tasto REGISTRATI inserite[color=#ff3366] tthb[/color] per partire con un bonus inziale per guadagnare online!

NotifiCash ti invierà notifiche che faranno aumentare il credito nel tuo salvadanaio. Funziona ed è veramente ben sviluppata! Notificash è un app tutta italiana, da Monticchio (AQ) ideata sia per chi vuole guadagnare qualcosa, sia per le aziende che vogliono avere immediata visibilità. All’avvio dell’applicazione, infatti, ci verrà richiesto quali sono le categorie di nostro interesse e, precisamente, sei tra: arte e spettacolo, auto e motori, casa e giardinaggio, corsi e servizi, moda ed abbigliamento, ristoranti e bar, sport e salute, tecnologia ed elettronica, tempo libero e viaggiare. Tali categorie sono modificabili in qualsiasi momento dal menù. [size=medium]Il pagamento per guadagnare online consiste nella possibilità di: effettuare ricariche telefoniche, paypal, postepay e bonifici bancari e potrà essere effettuato al raggiungimento di 2 euro di credito.[/size]

:2003001: Tonino, cavoli le scovi tutte… :bye:

:2003001: Tonino, cavoli le scovi tutte… :bye:

mmm ne avevo già sentito parlare, ma prima voglio vedere come va. Mi raccomando portate le testimonianze! :smiley:

questa sto provando io, mi pare valida ci vuole però tantissssssimo tempo

Windows Phone… :@

Windows Phone… :@

Se hai un tablet solo wifi ti dice dispositivo non compatibile :dodgy:

Grazie, vedremo un po come andrà :sleepy: