AppleKiss

#INVERNOCONAPPLEKISS APPLEKISS Ecco il nostro gruppo per #INVERNOCONAPPLEKISS, il nuovo contest di AppleKiss! Scatta una foto che rappresenta il tuo INVERNO, pubblicala su questo gruppo e inserisci nella descrizione l’hashtag del concorso.

io ci provo http://applekiss.com/albums/photo/view/album_id/1905/photo_id/11084 guardate sotto la foto dovete cliccare Manda un Kiss grazie e ricambio :heart:

votata :bye:

Kissata :slight_smile:

Non mi fa iscrivere, arriva una mail per confermare l’account?

Si arriva mail,bisogna completare tutti i passaggi fino quando non ti dice che riceverai una mail

:2003001: mille

appena iscritta…arriva una mail di conferma con un link…a me è arrivata subito

voto 7 :smiley:

grazie mille per il voto,bisogna cliccare anche manda un kiss,vince la foto con più kiss :2003001:

kiss 12 :smiley:

:kissing:

Io ero arrivata fino a quando chiedeva di mettere una foto “Aggiungi la Tua Foto”, cosa avete messo voi? non c’è il tasto per saltare…o metto un’immagine a caso :smiley:

devi aggiungere una foto qualsiasi,non si po saltare,alla fine fa vedere cosi Benvenuto/a. Stiamo inviando un messaggio di verifica al tuo indirizzo email con le istruzioni per attivare il tuo account. Una volta attivato, potrai fare login. In caso si utilizzi un account GMAIL o YAHOO il messaggio di verifica potrebbe essere ricevuto nella casella SPAM, se non lo ricevi entro un’ora verifica quindi nella tua casella SPAM dell’account di posta.

OK, grazie!

:2003001: :fiori: