Arieccoci

Ciao a tutti/e,

Scusate per l’ultimo periodo (un bel po’ lungo mi sa) ma ho avuto diversi problemi, familiari, lavorativi e non. Insomma è da circa il 2018 forse che ho un po’ “abbandonato” il forum, anche se comunque ho cercato sempre di curarlo per quel poco che potevo. Purtroppo tempo ed energie per scovare subito nuovi omaggi e concorsi non ce n’era, e ancora adesso non sono ancora pronta per ritornare.

Poi ci si mettono anche i guai tecnici, come adesso che c’è il problema dell’https e non ho davvero idea del perché adesso non funzioni… e quindi anche qui, vai a capire il problema, prova di là, incasina di qua ecc… vabè prima o poi si metterà a posto anche quello.

Purtroppo gestire un sito richiedere tempo, pazienza, energie, “testa”, tranquillità.

Per il resto cerco di fare il possibile, beh nel 2019 lo volevo proprio vendere, poi alla fine ci ho riflettuto e per ora lo tengo, spero di ritrovare un qualche ritmo nel postare e nel seguirlo…

Voi come state?

Ivy

2 Mi Piace

Ciao Ivy, bentornata!

2 Mi Piace

Ciao Ivy :grinning:

2 Mi Piace

Ciao Ivy, anche io non scrivo qui da tanto e mi manca tanto questo forum. Tutto per me è iniziato qui :heart:

2 Mi Piace

Bentornata Ivy! Ciao Yuki :relaxed: :relaxed:

3 Mi Piace

Ciao ragazze, era un pò che non riuscivo ad accedere e ho pensato che il sito fosse chiuso, poi oggi ho riprovato ed eccovi qui! Son contenta di trovarvi.

• Ivy ti auguro che i tuoi problemi si risolvano al più presto, è tanto che ti stanno dando il tormento.

• Ciao Yuky era tanto che non ti leggevo.

• Bentrovate Ire, Sabrina, Bibi

:kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: :kissing_heart: Un bacione a tutte

4 Mi Piace

Ciaoooo Sono tornataaaa!!! :smiley: che bello rileggervi!!

2 Mi Piace

ciao!

1 Mi Piace