ARTE’ THUN

Concorso in due fasi:

• Prima fase dalle ore 11.00 dell’8 marzo 2014 alle ore 17.00 del 18 aprile 2014 per caricare le foto on line. Puoi votare fino alle ore 17.00 del 24 aprile 2014.

• Seconda fase dalle ore 11.00 del 10 maggio 2014 alle ore 17.00 del 10 giugno 2014 per caricare le foto on line. Puoi votare fino alle ore 17.00 del 16 giugno 2014.

Scopri l’artista che c’è in te e/o divertiti a votare le opere che preferisci. Artè THUN mette in palio fantastici premi per i più bravi e fortunati.

Premi in palio Il concorso prevede l’assegnazione di premi a seguito di classifica per coloro che hanno vinto la seconda fase e premi ad estrazione tra tutti i partecipanti (sia votanti che soci che hanno postato la foto) di una o di entrambe le fasi. Non sono previsti premi specifici per coloro che hanno superato la 1a fase.

2° fase: verranno premiati i primi 10 classificati, come da dettaglio:

1^ - 3^ classificato:

• 1 coppia di lupi Limited Edition Thun Club 2005 (€ 49,60 + iva)
  • Buono per un soggiorno infrasettimanale per 2 persone in Alto Adige (stima € 500,00 + iva) 4^ - 10^ classificato (7 premi) :
  • 1 coppia di lupi Limited Edition Thun Club 2005, del valore di € 49,60 + iva

Tra tutti i partecipanti della 1° fase e/o della 2° fase (sia votanti che soci che hanno postato la foto, ad esclusione dei soci vincitori a seguito di classifica), sono previsti 11 premi ad estrazione:

• 1° estratto: un buono viaggio-soggiorno in Nepal per 2 persone, sulle tracce del Panda Rosso
  • dal 2° al 11° estratto: 1 coppia di panda rossi Limited Edition Thun Club 2014, del valore di € 49,60 + iva

Grazie a BriBri :bye:

Grazie Ivy, che bei premi! :heart:

:frowning:

:clover: bellissimissimi premi! Speriamooo! :bye: Grazie :bye:

Ho letto velocemente, anche perché in concorsi come questi non ci capisco mai niente e fate prima a leggere direttamente sul loro sito :smiley:

L’unica cosa è che bisogna ritirare una cartolina in negozio, credo.

grazie! proviamo!

sto partecipando anch’io

scade domani 16/6 (per votare)