Ascolta RDS, in palio live di Marco Mengoni a Disneyland Paris - 07/07/13

Durata Dal 01/07/13 al 07/07/13 compreso – assegnazione premi entro il 09/07/13.

Come partecipare Tutti i giorni, nel corso della normale programmazione radiofonica di RDS, quando i conduttori in onda inviteranno a giocare, l’ascoltatore dovrà inviare un sms al numero 392 999 2000 con la parola “DISNEY”.

Sempre dal 01/07/13 al 07/07/13 sarà possibile partecipare al concorso anche sul portale www.rds.it accedendo alla sezione dedicata, essere già utenti facebook per registrarsi ed inserire nel form di registrazione anche il nr. di cellulare valido.

Saranno ritenuti validi solo gli SMS e i commenti pervenuti nell’arco dei 15 minuti successivi agli inviti dei conduttori in onda, contenente la parola “DISNEY”

Premi in palio

• 20 premi, ognuno costituito da: Volo di andata e ritorno da Roma o Milano, trasferimenti da e per aeroporto di Parigi a Disneyland Paris, pernottamento in camera doppia di 2 (due) notti, biglietti di ingresso al parco divertimenti, biglietti per assistere al live esclusivo di Marco Mengoni il 12 luglio 2013 a Disneyland Paris validi per 2 (due) persone.

Grazie a salvelena!

grazie :slight_smile:

grazie Ivy…Mengoni :heart: :heart: mia sorella ha riempito la nostra camera di poster di Marco e quando è venuto in Campania mi ha fatto svegliare presto solo per accompagnarla a comprare il cd per avere il pass per il firmacopie :rotfl: Magari… lei sverrebbe!!!

Non mi piace Mengoni…partecipo e se vinco lo cedo a una di voi…:bye:

in scadenza