Aspirapolvere robot Conga Cecotec in offerta su Groupon a 79,90€

Appena trovata su Groupon, solo per poco tempo, un’offerta per Robot Aspirapolvere Conga Cecotec. In offerta a 79,90€ invece che a 389€.

Ci sono due versioni:

[size=medium]Conga (in offerta a 79,90€ invece che 389€)[/size] 4 diverse modalità di pulizia: spirale, linea, zig zag, modalità parete Doppio filtro HEPA 2 spazzole laterali Con paraurti Sensori che impediscono le cadute Dimensioni: Ø 36 cm, altezza 10,5 cm Peso: 2,94 kg Alimentazione: 230V / 50Hz Consumo: 25 W Batterie ricaricabili Caricabatterie

oppure

[size=medium]Conga Slim (in offerta a 139,90€ invece di 499€)[/size] Programmabile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana 2 velocità e 2 modalità di pulizia: automatica e per zona Sensori di vuoto e d’urto che impediscono le cadute e i colpi Durata batteria: 2 ore Telecomando con display LCD per l’uso Muro virtuale e stazione di auto-caricamento Dimensioni: Ø 36 cm, altezza 10,5 cm Peso: 2,94 kg Alimentazione: 230V / 50Hz Consumo: 25 W 2 spazzole laterali 2 filtri antipolvere Spazzola e pettine per la pulizia Caricabatterie

[align=center] [/align]

Ultimamente sto cercando un buon aspirapolvere che faccia tutto da solo (sì, sono pigrissima lo so, ma preferisco passare il mocio che passare l’aspirapolvere :smiley: ), però si va da quelli che costano 600-700€ a quelli che costano 50€. Io come sempre sono per le vie di mezzo.

Avete un robot aspirapolvere? Di quale marca? Funziona bene e lo consigliereste? Avete anche animali e molta polvere per casa?

:bye:

Io ho il samsung, pagato circa 200 € (era in mega offerta per il lancio di un negozio).

Questo genere di aspirapolvere non può sostituire l’aspirapolvere tradizionale. Va bene per le pulizie quotidiane, ma non è adatto, secondo me, per quelle di fino. Toglie il grosso… quindi va bene quando hai finito di mangiare per raccogliere le briciole, ma quando c’è tanta polvere (es. in inverno negli angoli per colpa dei caloriferi), non raccoglie tutto.

No, ho un aspirapolvere tradizionale della Hoower e mi trovo bene, ha un grande potere aspirante e la cosa va benissimo perché il mio fidanzato ha 3 gatti e parecchia polvere

In effetti essendo robot tondi negli angoli sarà un po’ un problema fargli levare la polvere. Oltre a vedere la sua altezza, se certi mobili sono troppo bassi…o cambio mobili :smiley: o devo per forza passare l’aspirapolvere.

Però avendo una casa piccola e un gatto che come si muove lascia peli ovunque, poi i capelli ecc, sarebbe una bella mano, magari riesco a passarlo anche 2 volte al giorno, mattino e sera e solo una volta a settimana l’aspirapolvere normale (sempre quello con il bidone, che odio profondamente! mannaggia a me…appena posso lo vendo e mi riprendo una scopa elettrica)

Per la questione caloriferi avevo in mente di fare una discussione a parte solo per quelli, su come pulirli bene, perché ho scoperto che sono il mio maggior problema :smiley: E avendocelo vicino non è proprio salutare respirare tutta quella polvere. I miei caloriferi sono chiusi tranne alcuni fori, tipo quelli in acciaio in questa foto:

Più che soffiarci dentro non so come fare :frowning:

io qui a Ferrara ho i termosifoni del 1° tipo, mentre a Mantova ho quelli del 4°: per pulirli ci passo dentro lo swiffer e viene via un sacco di polvere

Io invece non ho proprio spazio, i buchi sono troppo piccoli per passarci dentro lo swiffer :frowning:

Io ho i caloriferi di tipo 4 (alluminio)… alla fine della stagione invernale li pulisco con il getto del generatore di vapore e vengono fuori forme di vita che non avevo idea esistessero! L’anno scorso è uscito anche un mozzicone di sigaretta… io non fumo e nessuno in casa mia ha mai fumato!! Potrebbe essere stato di uno degli operai che mi ha fatto i lavori in casa prima che ci andassi ad abitare o dei precedenti proprietari… ma prima dell’arrivo dei mobili, ricordo che avevo pulito i caloriferi allo stesso modo… boh… sarà nato lì

i miei sono del primo tipo… in ghisa… facili da pulire …con un normale piumino si puliscono molto bene… :smiley: