Aspirapolvere senza sacco Philips PowerPro Ultimate FC 9932/09 per scovare anche la polvere più nascosta!

Grazie a Philips ho avuto la possibilità di testare un prodotto davvero innovativo: l’aspirapolvere senza sacco Philips PowerPro Ultimate FC9932/09. Non avevo mai utilizzato un’aspirapolvere senza sacco e, devo confessarvi, che mi ha già conquistato. Pensate che solitamente dopo qualche anno che si è acquistata l’aspirapolvere diventa molto difficile reperire i sacchetti adatti al modello posseduto, tant’è che anch’io prima di questa aspirapolvere mi sono dovuta rivolgere ai siti di commerce on-line per riuscire a trovare quelli non originali, ma almeno compatibili con il mio vecchio modello di aspirapolvere, visto che era impossibile trovarli nei negozi fisici. Con l’aspirapolvere senza sacco Philips PowerPro Ultimate questo problema non c’è più: basta sganciare, con un semplice tocco, il serbatoio della polvere e , senza entrare in contatto con la polvere stessa è possibile svuotarlo, lavarlo quando lo si desidera e riagganciarlo nuovamente (con un notevole risparmio). L’aspirapolvere è a traino, quindi particolarmente maneggevole, anche grazie alla presenza di un lungo cavo retrattile di circa 11 metri e di ruote a cinque raggi in gomma che consentono di trascinarla comodamente in ogni angolo della casa senza il rischio di ribaltamenti e senza lasciare segni sui muri o sui pavimenti. I comandi dell’aspirapolvere sono posizionati direttamente sull’impugnatura: questo consente di accenderla, di spegnerla, di variare l’intensità dell’aspirazione e delle luci a led senza doversi piegare. Inoltre è dotata di un sistema di accensione/spegnimento automatico intelligente che può essere attivato o disattivato a seconda delle necessità. Infatti in caso di inattività, se ad esempio ci fermiamo per spostare i mobili o per rispondere al telefono, l’aspirapolvere si spegne automaticamente facendoci risparmiare notevolmente sui consumi. Dal punto di vista del consumo energetico non posso che sottolineare il grande risparmio: si colloca nella fascia A+ per l’efficienza energetica, A per le prestazioni di pulizia sui pavimenti duri e A sulla re-emissione delle polveri. Ha una grande potenza di aspirazione regolabile a seconda delle necessità e, cosa non trascurabile, è estremamente silenziosa. E’ dotata di un filtro antiallergenico Ultra Clean Air lavabile che cattura più del 99,95% delle polveri sottili, inclusi polline, peli di animali e acari della polvere ed è quindi l’ideale per chi soffre di allergie, per chi ha animali e bambini in casa e per chi desidera un ambiente davvero pulito, igienizzato e libero da allergeni. L’aspirapolvere senza sacco Philips PowerPro Ultimate FC9932/09 ha davvero prestazioni ottimali grazie alla tecnologia “PowerCyclone 8”: l’aria entra con un’elevata velocità, poi, passando nella camera ciclonica, la sua velocità viene notevolmente aumentata e questa tecnologia così innovativa separa la polvere dall’aria. L’aspirapolvere è dotata di un filtro HEPA che va sostituito dopo due anni e il cui prezzo si aggira attorno ai 30 euro, questo è l’unico lato negativo che ho riscontrato, avrei gradito fosse lavabile come l’altro. L’aspirapolvere è fornita di molti accessori: a) iniziamo dalla spazzola principale denominata “TriActive Led” utilizzabile su tutte le superfici: si tratta di una bocchetta senza spazzole, ma con una struttura articolata di alette in gomma, grazie alla quale non si accumulano i capelli aggrovigliati. Alle sue estremità sono posizionate delle luci a led, la cui intensità è variabile che aiutano a vedere la povere, soprattutto quella presente sotto i mobili difficilmente individuabile ad occhio nudo. Vi assicuro che rappresenta un grandissimo aiuto per pulizie davvero efficaci! b) Vi è anche una spazzola “CarpetClean” adatta a pulire i tappeti più difficili e ad eliminare la polvere sui pavimenti morbidi c) vi è poi una spazzola allungata per pavimenti duri (come il parquet) d) una spazzolina per piccole superfici e) ed infine una bocchetta stretta per gli angoli. In conclusione trovo che questo prodotto sia un validissimo alleato per le pulizie quotidiane della casa, lo consiglio a chiunque voglia un prodotto efficace, innovativo e di design. Misure (L x P x A): 506 x 310 x 317 mm Colore: blu denim Peso: 6,2 kg Prezzo su Amazon: 460 euro

Per maggiori informazioni: https://www.philips.it/c-p/FC9932_09/powerpro-ultimate-aspirapolvere-senza-sacco

:2003001:

Wow…un ottimo aspirapolvere :wub: !! Grazie Ire :clapping: !!

Bellissima recensione Ire, grazie. E che ne prodotto! :clapping:

grazie Ire… :fiori:

:2003001: bellissima recensione e direi un ottimo aspirapolvere

:2003001: a voi ragazze :heart:

:2003001: ire, Philips non delude mai…bellissimo prodotto e bella descrizione :bye:

:2003001: