Aspirapolvere senza sacco Philips!!!

Correte a candidarvi ! Sul sito della Philips cercano tester per l’aspirapolvere senza sacco.

P.s.: Ho dato una sbirciatina su Amazon il prodotto in questione sul mercato costa la bellezza di 459.99€ !!!

:2003001: fatto

:2003001:

Ma poi nn e che lo rivogliono indietro?? :dodgy:

ho il fiatone, ho corso!

:2003001:

:2003001: :incrocia:

Ho partecipato a due prove come tester Philips (storiella a vapore verticale e il Regolabarba con laser) e ogni volta ho tenuto il prodotto. Non chiedono soldi in anticipo o dopo. Devi solo fare ciò che ti chiedono nel periodo (testare e recensire il prodotto). Se non fai le 5 fasi, sì dovrai restituirlo perché non partecipi. C’é scritto nella pagina: Sei sei soddisfatta del prodotto, puoi tenerlo altrimenti puoi restituirlo.

volevo sapere se la stirella verticale fa il suo dovere e se l’hai usata per stirare camice. vorrei comprarla e voglio un opinione sincera-grazie

Ma non c è più!

Sono arrivata tardi :ops:

fatto :2003001:

io non ho trovato nessun test

Ieri notte ho provato a candidare anche mio marito e non c’era più :huh:

Controllate la posta elettronica :postino: ! Sono in arrivo le mail da parte di Philips !

Io, sono esclusa :bye2: !!

Ciao Giorgia , Grazie per aver inviato la tua candidatura per testare il prodotto Philips FC9932/09 PowerPro Ultimate Aspirapolvere senza Sacco. Philips dà molto valore alle opinioni dei consumatori. Purtroppo però questa volta non sei stato selezionato! Tieni sotto controllo la pagina con le iniziative di Test Prodotti Philips per conoscere i prossimi test sulle innovazioni di prodotto.

Grazie per esserti candidato. Ci auguriamo che in futuro anche tu possa diventare uno dei nostri tester!

Team Test Prodotti Philips

è stato scelto il mio fidanzato :thumbup:

complimenti al fidanzato, adesso è compito suo passare l’aspirapolvere e non può sottrarsi!

anche io questa volta non sono stata selezionata

Io sono fuori…complimenti al tuo fidanzato :clapping:

Fuori anch’io

fuori anche io! complimenti al tuo fidanzato ire…diciamo che hai preso due piccioni con una fava: l’aspirapolvere e le pulizie fatte da qualcun altro :rotfl: