Assente giustificata

Ragazze domani parto per il fine settimana, andrò in mini vacanza e so già che dove starò la connessione è ballerina, quindi è molto probabile che non ci sentiremo fino a domenica sera…vado ad Arbatax e speriamo che il tempo tenga :incrocia: Mi farà strano non stare con voi perché in quattro anni siete state con me tutti i giorni. :bye: :bye: :bye: :bye:

Buon weekend Michy! Divertiti :fiori: :heart:

Buon weekend Michy :bye: :bye: :bye:

ciao Michy buon fine settimana

buon week end… :bye:

divertiti!!!

Super buon weekend Michy :smiley: mi racomando niente anguria prima della nanna :stuck_out_tongue: Buona vacanza :heart:

Brava Michy, buona vacanza! Anche se dalle foto che vedo su facebook, con quello splendido mare sullo sfondo, sei sempre in vacanza… :stuck_out_tongue:

Con mio marito, ma soprattutto lui, c’è stato da lavorare quasi tutta l’estate, proprio in ville al mare…il bello è stato che essendo al mare sembravamo in vacanza, il mattino al mare il pomeriggio a lavoro …ora però è vacanza davvero…la scorsa settimana son stata nell’oristanese, ora proprio all’opposto Arbatax…

Certo, ricordo che in estate facevate questo. :kissing: buon mareeeee!!! :clapping:

WOW! Michy , un week end d’ammmore…

buon weekend e buon relax Micky!

Lexy ti ho pensato!!!

Bibi è stato un fine settimana a tre, io mio marito e mio nipote Michy per l’appunto. Io e Michy si dormiva assieme e mio marito da solo…ahahahahah

:rotfl: :rotfl: Micky ti adoro!!! :blush:

Michy sei fantastica…mi fai morire dalle risate :fiori:

:blush: ragazze troppo buone :blush: :blush: :blush:

Eccolo il bimbo che sussurra alle caprette…ahhh Michy è quello con gli occhiali non quello sul tronco…

…e le caprette stanno ad ascoltarlo…che bello… :heart:

Belle foto Michy!!! :clapping: