Assicurazioni Generali Vinci casa Azzurri: in palio viaggio in Brasile, TV, kit

Appena entrate sul sito del concorso vi sarà chiesto di registrarvi, inserendo nome e numero di telefono.

Dopo aver messo i dati, potrete accendere al gioco interattivo di natura prettamente ludica: un filmato interattivo legato ad un personaggio famoso del mondo del calcio e si riceverà una chiamata al proprio numero di telefono precedentemente indicato.

Rispondendo alla chiamata, la voce registrata del noto personaggio sportivo chiederà di selezionare, attraverso la tastiera del telefono, una delle possibili opzioni per tirare il calcio di rigore. Cliccando il numero prescelto, il filmato proseguirà ed il Giocatore verificherà se l’opzione scelta risulti corretta o meno.

Ai fini della partecipazione al Concorso non sarà necessario aver completato il Gioco né aver conseguito un determinato risultato; inoltre, il Giocatore avrà in ogni momento la possibilità di interrompere il Gioco.

All’interruzione, o comunque al termine del Gioco, si aprirà un’ulteriore maschera di registrazione, la cui compilazione con i dati anagrafici richiesti consentirà la partecipazione al Concorso e all’estrazione finale.

Premi in palio

  • 1° estratto: 1 viaggio/soggiorno per 2 persone in Brasile in occasione dei Mondiali 2014 (meta e date da definire in base ai sorteggi). Il premio include: il volo aereo per 2 persone dall’Italia (aeroporti di Roma o Milano) in Brasile, trasferimenti in loco, pernottamento per 6 notti in camera doppia in hotel 4****, trattamento di mezza pensione per 2 persone e l’ingresso a Casa Azzurri.
  • 2° estratto: 1 TV Color LED Full HD 46”
  • 3° estratto: 1 kit ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, composto da maglia, pantaloncini, calzettoni e pallone ufficiali.

Grazie a stepes :bye:

Grazie! :bye:

scade domani 31/1

L’estrazione finale è prevista entro il giorno 28 febbraio 2014.