AtCasa, 532 premi per la casa e abbonamenti digitali - 31.01.2013

[align=center][/align]

Concorso da AtCasa con in palio ben 532 premi, riguardanti l’arredamento della casa e abbonamenti digitali.

Come partecipare: registrarsi al concorso e aspettare l’estrazione che avverrà il 15 febbraio 2013.

Premi in palio: dal 1 al 3° estratto: Poltrona Louis ghost Kartell dal 4° al 6° estratto: Lampada Dalù Foscarini dal 7° al 9° estratto: Mobile contenitore Componibile Kartell dal 10° al 12° estratto: cavatappi Anna G A di Alessi dal 13° al 32° estratto: Scatola pantone Seletti dal 33° al 132° estratto: abbonamento digitale Abitare – trimestrale dal 133° al 332° estratto: abbonamento digitale Case da Abitare – trimestrale dal 333° al 532° estratto: abbonamento digitale Bravacasa – trimestrale

Scadenza: 31 gennaio 2013

Sito web concorso: AtCasa, 532 premi per la casa e abbonamenti digitali - 31.01.2013

Grazie happyy! Non mi fa registrare, ho provati vari username e password, boh

ero già registrata… partecipato…:2003001:

il 15 febbraio mi dice di tornare per sapere se si ha vinto, aspetteremmo!!

Ok risolto…pure io ero già registrata e ho dovuto farmi rimandare la password :smiley:

anch io ho lo stesso problema di ivy non mi fa registrare…

adesso è andato.resgistrata. grazie

fatto, grazie

partecipato…

sto giro salto…non mi va di registrarmi…

la partecipazione sarà ammessa dal giorno 22 novembre 2012 al giorno 31 gennaio 2013 (alle ore 23,59’,59’’ ultimo termine per poter partecipare).

Estrazione entro il 15 febbraio 2013

bene a sapersi!! grazie lunastorta!!!

non hanno ancora pubblicato…:s

Gentile utente, a seguito della sua partecipazione al concorso denominato “DESIGN YOUR CHRISTMAS”, abbiamo il piacere di comunicarle che il suo nominativo è stato estratto ed è risultato vincitore di n. 1 abbonamento digitale Bravacasa – trimestrale . ricevuta oggi felice HO VINTO :slight_smile: :smiley:

Catalina hai una fortuna impossibile :rotfl: complimenti!!! :smiley:

:clapping: complimenti Catalina!

io sono sfigata -.-

:hug: vedrai che anche tu prima o poi vinci qualcosa di bello… basta continuare :smiley:

intanto ricevere già piccoli omaggi e campioncini secondo me è bello…si puo provare varie cose…

grazie ragazze mi fatte ridere tanto!!! :slight_smile: :smiley: