Attenzione ai finti concorsi: HACHETTE

Mi hanno appena chiamato. Conoscevo già l’editore Hachette perchè mi hanno già fregato un paio di anni fà. Mio figlio ha trovato una cartolina per ricevere dei libricini Disney totalmente gratis a sentire loro e l’ha spedita. Arrivato il pacco i libricini erano gratis due su cinque, li altri li dovevi pagare e aderire al loro abbonamento mensile. Ti mandano un libro ogni mese e tu devi pagarlo. E c’ho messo quattro mesi tra telefonate, email e raccomandate per dire che non volevo assolutamente aderire. Oggi mi hanno chiamato dicendo che NON avevo vinto questo ipotetico concorso ma che mi avrebbero mandato tre libri in regalo e in più due libricini Disney che se volevo tenevo altrimenti rimandavo indietro a spese mie … Poi l’abbonamento! Uguale a quello che è successo l’anno passato Se ricevete una chiamata da un 0289938*** e vi dicono che avete partecipato a un loro concorso, non è assolutamente vero e non fatevi fregare dai loro menaggi

grazie mille per la dritta:bye:

grazie della segnalazione :bye:

tempo fa anche a me hanno chiamato e anche io all’inizio ho fatto arrivare il pacco poi ci ho ripensato e ho rimandato tutto indietro senza spese per fortuna!!!:dodgy:

Grazie mille per le informazioni!

grazie dell’avvertimento…aggiungo solo che sono fregature anche quelle pubblicità in cui i primi 3 libri li paghi a metà e magari in omaggio ti danno una radio o una borsa, sono pubblicità che spesso stanno nelle riviste…occhio perchè finchè si è abbonati tutto ok ma se si vuole disdire l’abbonamento vi fanno sudare

Si sono sempre loro :bye:

ma vedi questi furboni!!! Grazie

Grazie: bisogna davvero prestare molta attenzione a questi raggiri:@

io nn soporto qsti truffaldini… :bash:

Mi hanno chiamata oggi 2 volte, una ero al lavoro e non ho potuto rispondere…la seconda non ho volutamente risposto! Ma in pratica se per caso dovessi rispondere (per errore) non è che mi scalano soldi o altro dal cellulare, vero?

Assolutamente no. La loro non è una truffa telefonica. Fanno solo i furbetti con la scusa che ti mandano i libri e te li devi pagare.

Stamani hanno chiamato anche me!!! Ma x fortuna ero pronta

hanno chiamato anche me oggi!!!:@

sono odiosi!!!e gli ho detto di no ovviamente! (dopo 10 minuti di insistenza) all’inizio mi avevano chiesto: possiamo registrare la telefonata?? e io: ma ceeeerto!!! fate pure!!! e mi spiega bla bla bla…la storia dei libri. fatta parlare, le ho detto: io nel concorso di io e il mio bimbo (mi ha detto lei che il numero di cell veniva da li) ho esplicitamente dichiarato di non voler ricevere telefonate dal conorso o da eventuali associati ecc… e che, per la legge sulla privacy, che stavano già violando, dovevano cancellare il numero di cell… non contenta ha continuato: ma non vuole l’omaggio?? non vuole il raccoglitore di topolino?? tanto paga solo le spese di spedizione se non le piacciono gli altri libri e li vuole rimandare indietro!! e poi l’abbonamento lo può disdire quando vuole!!! non lo vuole l’omaggio?? non vuole i libri omaggio???

gwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ranting2::grrrr:

Possibile che questi possano continuare a fregiare la gente indisturbati??? Grazie della dritta Nina!