ATTENZIONE SCAM: Survey Notizie

Ho trovato questo pane di sondaggi nuovo e mi sono appena iscritta, non vi so dire ancora come funziona, ma mi sembra una cosa interessante. Bisogna leggere le notizie e guadagni da 2 a 5 Euro per ogni notizia letta. Stiamo a vedere…!:bye

Aggiunta da parte dell’amministratore: il sito “Survey Notizie” sembra non pagare, quindi sconsiglio il suo utilizzo. Omaggi e Concorsi non sta facendo pubblicità in nessun modo al sito, in quanto Omaggi e Concorsi è un forum, in cui gli utenti possono semplicemente dire le proprie esperienze e domande su altre iniziative, tutto qui! :slight_smile:

Grazie vivi, ma ho un po’ cercato in giro e dicono sia scam, non pagano :frowning:

Qui spiegano: http://www.bonaventuradibello.it/blog/umfragenews-com-benefattori-o-truffatori/

vivi, il link non funziona fammi sapere se è quello per “presentare” amici o il p4053 può essere tolto

Non so cosa dire è sempre la stessa storia alcuni dicono che guadagnano altri che sono scam…non ne verremmo mai a capo:@:@:@

Al momento ho sentito solo pareri negativi e quei pochi positivi non hanno prodotto prove dei pagamenti :dodgy:

Ieri con Ninanias parlavamo in chat proprio di questo sito. Avevano fondato anche una pagina Facebook in loro “onore”, ma c’erano solo risposte di gente che aveva raggiunto la soglia (350€ in poco tempo…beh, già questo mi sembra molto strano, meglio della beneficenza :smiley: ) ma tutti si lamentavano di non essere pagati.

ok grazie!

io sono iscritta da 4 gg e ho raggiunto quasi i 350 euro…vi faré sapere

Mi vorrebbero segnalare perché faccio “pubblicità” (per me fare pubblicità è un’altra cosa, vabè dettagli) con questo post alla Survey Notizie… :rotfl: perché non legge la gente? :uhm:

:rotfl:

Gente così mi fa perdere la voglia di continuare veramente :dodgy:

ma non ho cpt!!:uhm:

Per quello nemmeno io :smiley: un utente appena iscritto diceva che surveynotizie era scam (quello che avevo scritto anche io nella discussione), che era arrivato a 350€ ma non lo hanno pagato (ovviamente, se era scam) e diceva di voler segnalare anche a me, oltre a surveynotizie, perché gli facevo “pubblicità”.

Ho appena visto che su Google cercando “surveynotizie” esce questa discussione. Quindi ho messo la sezione “Consigli sulle iniziative” leggibile solo agli iscritti, così non sarà più su google. Peccato perché così altra gente poteva sapere che era scam.

Ora ho cpt! pazienza…lo sapranno solo gli iscritti va bene anche così…