Auchan: stampa i buoni sconto (25% sulle tue marche preferite, e 2 sconti del 15%)

Dopo aver cliccato sul link qui sotto, selezionate il vostro punto vendita.

Verrete così reindirizzati verso la pagina con sconti sconti esclusivi, con tutte le informazioni e modalità di utilizzo. Li potrete poi stampare e ritagliare.

Per ogni spesa si possono utilizzare al massimo 20 sconti sulle “tue marche preferite”: 18 sconti del 25% e 2 sconti del 15%.

Grazie a Daniela :bye:

grazie :slight_smile:

Anche a me è arrivato tramite mail… :postino:

io non ho capito una cosa… se acquisto per es 3 confezioni hag… posso usare un solo buono? cioè quel fino a 3 prodotti è con un buono solo o 3 prodotti solo ma con 3 buoni??? :s

stampati anch’io…peccato abbiano una scadenza così breve:s

nn mi fa entrare nella pagina…xke?li vogliooooooooooooooooo:perdono::perdono::perdono::perdono::perdono:

E’ un po’ lento rosmic, prova dall’homepage: http://www.auchan.it/index.php

e clicca sull’immagine dei buoni, 25giorni Auchan Offerte

Se ho capito bene, puoi acquistare anche 3 prodotti, poi dai il coupon e scali così lo sconto del 25% sul totale dei 3 prodotti “Buono valido per l’acquisto di massimo 3 prodotti della linea”

belle offerte ma resta lontano da casa e nn ne vale la pena!:dodgy:

Ieri ci sono andata e al supermercato ho trovato un volantino con dei coupon del 25% da usare su qualsiasi prodotto esclusi quelli già in offerta:)In più c’erano anche i coupon che si trovano sul sito…per rispondere alla domanda di Daniela 75 uno solo di questi basta per avere fino a tre prodotti della linea scontati:):smiley:

scade oggi

ieri sono andata all 'Auchan di Porta di Roma. lo sconto del 25% era su qualsiasi prodotto… e non la marca preferita…praticamente ho risparmiato il 25% sulla mia spesa totale…

nada:buuu:

Ecco la mia esperienza…domenica parto alla conquista degli affari Auchan e torno con un bel nulla!!! “Gli sconti non valgono sui prodotti in offerta” e quelli sugli sconti erano tutti in offerta :dodgy: ho comprato solo la barretta Lindt Fior di Sale…meglio di niente :nonono:

:frowning: :frowning: come promo è stata un disastro

promo terminata