Autostrade per l'Italia: fai il quiz sulla sicurezza stradale, in palio 50 tablet

Estrazione finale entro il 15 novembre 2013.

Come partecipare Bisogna fare correttamente il quiz sulla sicurezza stradale e alla fine compilare il form con i propri dati.

Premi in palio 50 tablet Nexus 7” wi-fi 8 GB

Grazie Wadad! :slight_smile: Concorso carino

Grazie :bye:

Guidatore esperto 10 su 10 :bye:

10 su 10 anche io!!! :clapping:

fatto, grazie :bye:

partecipato…grazie

:22050006:

Grazie mille!!!:bye:

Partecipato!

partecipato. 9 su 10. :smiley:

scade domani 16/9

grazie è stato divertente

10/10 ma quante di queste cose le facciamo veramente? chi ha mai detto a quelli dietro di mettere la cintura di sicurezza? e, se non ci fosse il fastidioso beep, lo direste al passeggero di fianco?

Io sono obbligata ad averli allacciati ho i due seggiolini dei bimbi ma di solito non lo faccio fare :nonono:

quando sto nella mia macchina me la metto sempre, ma in quella degli altri non me la metto quasi mai; e non costringo nessuno a farlo quando stanno nella mia!!!

non riesco a compilare il form, ma sono esperto 10 su 10 mah:s:dodgy:

io, se sono davanti, le metto sempre, anche nella macchina degli altri… dietro devo ammettere di no, a volte solo in autostrada… ma la cintura dietro è davvero scomoda, mi passa sulla gola!

si, anche a me!!! pero’ devo ammettere che quando guido la metto sempre; sarà per abitudine, ma in quel caso nemmeno mi accorgo di averla!!

:clover::clover::clover: