Avete acquistato un prodotto dopo averne provato il campione?

Sondaggio: Avete acquistato un prodotto dopo aver provato un campione gratuito?

:bye:

Inizio io: ho comprato shampoo e altri prodotti dopo aver provato dei campioni omaggio che offriva l’azienda ai primi 1000 o poco più che ne facevano richiesta, sarò arrivata 999°, era su tutti i siti di omaggi :smiley:

Non conoscevo l’azienda né i prodotti ma è diventata la numero uno per me, quindi (per me) i campioni omaggio servono molto prima dell’acquisto, sia per prodotti di bellezza che per la casa ecc :slight_smile:

allora il campione fondotinta della clinique sono rimasta innamorata mi sono fatta regalare…e poi il mio prossimo regalo sara la crema lisciante di diego alla palma molto buoni i prodotti quando ho provato i campioncini.

Ricevuto e provato prodotti della Bottega Verde… direi che come qualità e prezzi… sono ottimi… quando passo faccio scorte…:sleepy: un altra (per la mia pelle) ho provato le creme della Arval…buonissime… appena posso passo in profumeria a prenderle…

Si, anche io tendo ad acquistare dopo aver provato il prodotto. Mi è capitato con bottega verde e con altri campioni dati in erboristeria ad es. l’erbolario ho comprato i solari,seres dopo averlo provato ho comprato il dopo shampoo e shampoo. Poi la verità quando finisco le confezioni e ho difficoltà uso i vari campioncini… così provo, mi conservo la bustina del campioni e poi acquisto…questo è il mio sistema.:bye:

anche io preferisco provae prima di comprare! provato con alcune creme di bottega verde, clinique e l’occitane en provence (che proprio ivy mi avava fatto conoscere!!!):blush::bye:

io adoro provare,e se ne rimango soddisfatta compro senza indugi l ho già provato ho comprato diversi profumi e parecchi prodotti che avevo testato non li avrei mai presi in considerazione ma mi sono ricreduta OTTIMO PROVARE:sleepy: ho comprato diversi prodotti bottega verde, creme clinians e shampoo dercos

le creme arval emmmm OTTIME ne sono innamorata anche i prodotti collistar e garnier…io sono molto diffidente quindi per me provare prima e molto importante:bye:

Sicuramente la prova e’ la cosa piu’ importante con bottega verde e’ capitato

anche per me i campioni sono molto importanti, acquisto il prodotto in sicurezza!!! Si riesce anche a salvaguardare il portafoglio da acquisti indesiderati :smiley:

:bye::bye:

Ho acquistato l’attuale fondotinta dopo aver provato il campioncino; in genere uso Lancôme, ma non arrivava la mia nuance nella profumeria abituale (marionnoud), e la commessa mi ha fatto provare una mousse impalpabile della Collistar…una meraviglia…si uniforma perfettamente! Oramai lo uso da più di tre anni. Anche per questo adoro i campioncini!

Stessa cosa, dopo aver provato i campioni di Bottega verde, li ho acquistati, approfittando anche dello sconto 50% che è arrivato a mio marito su tutti i prodotti. Ho acquistato una crema che costava 35 euro, al metà prezzo.

ho rivalutato bottega verde, prima per la loro vendita troppo aggressiva ho sempre evitato anche solo di metterci piede, ma nel momento in cui ho provato dei campioncini mi sono accorta che hanno dei prodotti ottimi e ad ottimo prezzo.

A volte sì, a volte no. Mi è capitato di acquistare dei prodotti per capelli dopo aver provato dei travel size avuti tramite una box che offriva anche uno sconto sugli acquisti on line. Per quanto riguarda le bustine richieste on line e poi ricevute, devo ammettere, non ho mai comprato nulla… spesso si tratta di marche sconosciute di difficile reperibilità. Mi è anche capitato di provare un campione, rimanerne entusiasta, stato d’animo che è scemato alla visione del prezzo del prodotto (Duble Serum Clarins, 76,50 Euro per 30ml di prodotto)…

in genere li conservo per usarli in viaggio(rari ) ma in inverno cercavo una crema mani adatta a me.Nonostante l’inci non proprio verde, ho provato quello di Karitè d’ Africa ultraricco con burro di karitè bio(perchè verto su questo genere di prodotti da un po’)di Bottega verde e ho preso il prodotto poi con gli sconti.

Anche io sto cercando di usare sempre più prodotti naturali. Per ora sono nella via di mezzo, non uso mai prodotti palesemente siliconici e utilizzo il BioDizionario (guardo sempre se nell’inci c’è scritto paraffina, petrolatum ecc per intenderci il campione di shampoo della Pantene non lo uso nemmeno morta :smiley: ). Certi nomi comunque sono impossibili :S

Avevo una mezza idea di fare qui sul sito un corso proprio su questo, magari cercando su Internet e nei video e avere così le basi. Poi se qualcuna esperta si vuole aggiungere è più che benvenuta :smiley:

mi piace l’idea Ivy… si potrebbe fare :thumbup1: in effetti con quei nomi sono difficili da ricordare… :s l’unico che ricordo è il dimethicone :smiley: forse perchè l’ho visto in molti prodotti…

Ivy… ne sai una più del diavolo :s il BioDizionario…non sapevo che esistesse…grazie…

si sarebbe interessante fare una sezione dei prodotti buoni e bio da comprare, consigli, prezzi, ivy ma che idee bravissima !! :slight_smile:

Rispondo anch’io… trovo utilissimo provare i campioni prima dell’acquisto…mi è capitato con Effaclar mat di La Roche Posay…cercavo un’emulsione leggera da mettere sul viso in estate che non facesse l’effetto “lucido”…ho provato il campione e subito dopo l’ho acquistata in farmacia! Mi è capitato anche di provare il campione, innamorarmene (come Oriana) e lasciar perdere perchè il prezzo era alto (fondotinta di Chanel)… cmq i campioni sono una grande idea! Inoltre rappresentano un’ottima soluzione per tamponare tra un acquisto e un altro (sono 3 mesi che non compro il fondotinta, uso i tanti campioni accumulati!)