avete mai fatto un libro?

Ciao, volevo pubblicare un libro, ho guardato su internet ma non ci ho capito niente… qualcuno di voi ne ha mai pubblicato uno? che casa editrice avete usato? e quanto avete speso? grazie

mi spiace non posso esserti utile… per scrivere…sono negata…ma sicuramente qualcuno qua potrà aiutarti…:bye:

No, almeno per ora non ho mai pubblicato un libro…:nonono:

:nonono: mi dispiace!

Nemmeno io ho mai pubblicato un libro. In bocca al lupo per il tuo Elisa, che genere tratta? :bye:

Io avevo un po’ curiosato e ci sono dei siti dove puoi pubblicarlo e hai una percentuale sulle vendite

simonai è un libro sul basket, ed in particolare del mio idolo… :wink:

anche io amo il basket :heart: infatti insegnavo :heart:

:smiley:

:bye: elisanegrelli!! il mio sogno è sempre stato scrivere…ho provato a pubblicare col gruppo albatros ma mi hanno chiesto 2500 euro se non sbaglio…e alla fine ho rinunciato. soprattutto poichè pubblicavano chiunque solo per profitti e non perchè credevano realmente nelle mie potenzialità come “scrittrice”. non è giusto pagare per far pubblicare un racconto per come la vedo io… prova con i concorsi letterari, anche se principalmente trattano poesie :slight_smile:

Non ho mai pubblicato un libro e non so niente in argomento, ma hai intenzione di pubblicarlo stampato o anche ebook? Perché per gli ebook penso ci siano molti siti per farlo: quando ho comprato l’ebook reader ho trovato moltissimi libri di autori “sconosciuti” disponibili online gratuitamente o a pagamento sui siti appositi…

nono, se lo faccio, lo faccio stampato :wink: ma ho intenzione di stampare al massimo 100 copie… non tante

Elisa ho appena trovato un link che può esserti utile, la lista di tutte le case editrici non a pagamento: http://www.writersdream.org/editori-di-genere-2/

C’è anche un forum dove potersi iscrivere :bye:

A me chiesero di fare un libro ma dovevo pagare 600 euro per la grafica, sinceramente, ho rifiutato. Loro già trattengono gran parte del prezzo di copertina proprio per far fronte alle spese, perché avrei dovuto pagarle anch’io? Mi arrivano sempre mail riguardanti concorsi, se sei interessata al rosa al momento c’è una selezione per Harmony di San Valentino. Anche se, il tempo è quasi agli sgoccioli, chiusura il 15 ottobre.

:2003001:

Chiedi alla Butterfly, sembra davvero molto seria e aiuta i giovani emergenti