Avete piercing o tatuaggi?

Su, sveliamoci! Chi di noi ha piercing, tatuaggi, …? Quando li avete fatti? Che senso hanno per voi?

Io ho i classici buchi ai lobi (2 da una parte, 1 dall’altra), un brillantino sul dente e il buco sulla cartilagine alta dell’orecchio…da anni medito ad un tatuaggio…:s

Tatuaggi no. Mi piacciono, ogni tanto penso di farmene uno ma ho sempre avuto paura di pentirmene! Piercing nemmeno, ho soltanto quattro buchi ai lobi, tre da un lato e uno dall’altro… Non ricordo bene quando li ho fatti, forse in terza media o i primi anni delle superiori :bye:

nada de nada…anche se mi piacciono ho paura del dolore :dodgy:

io ho un piercing all’ombelico, niente tattuaggi ho un po paura al dolore :ops: :stuck_out_tongue:

ne’ tatuaggi ne’ piercing, troppa paura del dolore

Né tatuaggi, né piercing e né buchi alle orecchie! Niente di niente. Non mi piace tutto ciò che è definitivo, ho il terrore di cambiare idea e non poterlo fare.

io ho un meraviglioso Septum (piercing al naso cercate su google) solo che devo andare a prenderne uno nuovo perchè si è rovinata la filettatura peccato perchè è in titanio e lo feci in svizzera… beh poi classico orecchino all’orecchio sinistro…

io ho 2 buchi al lobo sinistro e il piercing nella parte cicciottina (si chiama antitrago, cercato su google, non sapevo come si chiamava! xD) un buco al lobo destro e sempre nello stesso orecchio il piercing in alto

poi sulla spalla ho un tatuaggio, che mi sono fatta a 18 anni è un panda (un tarepanda avete presente?cercateli, sono troppo carini!!!) spataccato per terra con in testa un cappello da cuoco che gli ho disegnato io :slight_smile: e appunto, sono io! :stuck_out_tongue: se riesco a trovare una foto, o qualcuno che me la faccia la metto… ho provato a farmela da sola, ho scoperto che è impossibile. :rotfl:

io ho solo i buchi alle orecchie…per i tatuaggi o piercing ho paura sia del dolorfe che di pentirme quindi evito :blush:

Classici 2 buchi ai lobi delle orecchie e un tatuaggio sulla caviglia destra (il mio nome in giapponese)

…amo tutto cio’ che e’ ornamento…senza naturalmente cadere nel pacchiano… ho di tutto un po’…ma tutto in posti che posso in qualche modo nascondere…sono consapevole che non ci si puo’ riempire di piercing e tatuaggi…PECCATO…in ogni caso preferisco i tatuaggi…beh…bando alle ciance…inizio la lista:D: -avevo piercing ombelico(rigorosamente sotto e non sopra…mi piaceva così…poi ho saputo che praticamente tutti lo fanno sopra :huh: )con la gravidanza l’ho tolto e non ho nessuna intenzione di rimetterlo…ormai non avrebbe senso -tre buchi orecchio destro -quattro buchi orecchio sinistro piu’ piercing al trago -tatuaggio caviglia sinistra serpente tipo tribale -tatuaggio schiena sole(mio disegno) -tatuaggio sotto l’ombelico a destra una s…la mia iniziale(mio disegno) -e poi c’e’ lui…l’ultimo arrivato :heart: la frase che mi ha sempre detto mia mamma…“Serena…mai dire mai nella vita…tutto puo’ succedere”…tatuaggio sulla parte del braccio all’interno sopra il polso…frase NEVER SAY NEVER IN LIFE …insomma che vi devo dire…e’ una droga…c’e’ sempre un significato…ma per me e’ anche un modo per abbellire il mio corpo…continuero’ sicuramente…magari con il nome della mia bambina…ogni scusa e’ buona :stuck_out_tongue:

io sono troppo fifona per poter fare un tatuaggio…certo se mi facessero l’anestesia totale, magari lo farei… :rotfl: !! quindi ho solo tre buchi alle orecchie (uno a destra e due a sinistra)

x i tatuaggi ho avuto sempre la tentazione ma l’idea del x sempre mi fa un pò paura, e poi immaginandomi vecchietta con i tatuaggi non tanto mi piaccio :P; buchi alle orecchie in passato ne ho fatti tanti (alcuni anche da sola) , penso che ormai si sono chiusi, è da anni che non metto più orecchini, lo avevo fatto anche al naso, tolto quasi subito perchè ha fatto infezione!