Avete riscontrato bug, problemi con il forum?

Se avete riscontrato bug, problemi come ad esempio non vedete bene il forum, c’è qualcosa fuori posto ecc potete segnalarlo qui. Grazie per l’aiuto :bye:

Ciao io ho notato che i messaggi vengono postati con un’ora in meno rispetto all’orario di scrittura, succede solo a me ? Grazie

mah!!! io vedo che l’orario dl tuo post è esatto…:dodgy:

Adesso sono le ore 15.31 sul post cosa appare?

15.32… io vedo cosi

vedi… ho riportato il tuo post che segna l’ora

C’è un conflitto tecnico. Io continuo a vedere sulla barra a azzurra a destra, "oggi alle 14.31 "nel mio messaggio e " oggi alle 14.32 "nel tuo …anche nella copia che hai postato

a questo punto non so che dire… aspettiamo la capa… Ivy… forse lei lo sa…:bye:

emir credo di averlo risolto, ti ho modificato le opzioni dell’account per “GMT+1.00 - Berlin, Brussels, Copenhagen, Madrid, Paris, Rome”, il server è in Olanda, forse è per quello che c’era un’ora di differenza, fammi sapere se ora è risolto :bye:

:thumbup1:

Provo subito alle 17.24

Tutto ok anche la foto e’ dritta Grazie

Ivy… piccolo problem nel forum

quando si clicca “ultimo messaggio” non sempre ti manda all’ultima pagina molto spesso (successo anche a me) ti manda alla penultima pagina… il problema sta che magari uno pensa che quella è l’ultima risposta…mentre non lo è… :dodgy: Ivy… se si può fare qualcosa …se no… avvisiamo di stare attente…

grazie!!! :heart::bye:

Uhm non è che mentre uno clicca, l’altro invia la risposta? :smiley:

Questo succede in tutti le sezioni?

Comunque ora sto facendo altre modifiche (vorrei mettere la sezione “Concorsi gratuiti” come la pagina “Omaggi”, anche se sarà una cosa piuttosto lunga, si devono modificare tutti i post :s :s ), dopo vedo sia per l’ultimo post sia per l’opzione che mi aveva chiesto paoloefs, cioè un qualcosa che faceva capire che si è già richiesto quell’omaggio/partecipato al concorso.

sempre al lavoro… :smiley:

ultimo messaggio intendi dalla lista delle discussioni? esempio qui: http://omaggieconcorsi.com/forum/search.php?action=unreads

io clicco sempre sull’ultimo numero della pagina, anche se a volte me lo ha fatto pure a me questo problema (me ne ero accorta per il numero di pagina, che non ero nell’ultima)…uhmm

esatto!!! si intendo dalla lista delle discussioni… è anche vero che guardando il numero delle pagine si nota che non è l’ultima…ma però non dovrebbe essere cosi…:s

Ok, ho provato con una discussione che non controllavo da molto e mi fa andare al primo post non letto (quando magari si è andati avanti per altre 2-3 pagine), devo chiedere direttamente all’autore del plugin se è normale oppure no

Ivy… se la cosa è troppo complicata…non importa…avvisiamo che prima di postare si deve controllare se si è sull’ultima pagina…:dodgy: