Avviso di chiamata TIM e Vodafone a pagamento dal 21 luglio

Dal 21 luglio l’avviso di chiamata per TIM e Vodafone avrà un costo:

http://www.sostariffe.it/news/avviso-di-chiamata-non-sara-piu-gratuito-con-tim-e-vodafone-114328/

dell’avviso di chiamata chissenefrega il problema è che sarà a pagamento anche l’identificazione della chiamata entrante… ovvero, se vuoi vedere il nr di chi ti sta chiamando, paghi si parla di servizio “chi è” e dovrebbe essere quello… mah…

disattivato stamattina lo sai e chiama ora di tim… chi è di tim non mi risulta sia a pagamento, anche il sito di tim dice che è gratuito

Disattivati anch’io sia nella Vodafone che nella tim! Assurda questa cosa… :nonono:

nella tim qual ’ è il numro x disattivare?

40920

:2003001:

condiviso su fb e parto subito con la disattivazione

Disattivato anch’io!!!

…certo che ormai si attaccano a TUTTO! Oriana ma anche questo si paga?? e come si disattiva questo servizio?

Chi è di TIM non si paga…:bye:

a me arrivato un messaggio che dice a pagamento saranno i servizi LoSai e ChiamaOra dal 21/7 Numero per disattivare il 40920 :s

ma quindi paga solo chi aveva il telefono spento o non raggiungibile, e non chi chiama, che forse pagherà solo lo scatto alla risposta…giusto?

Grazie devo disattivare assolutamente… :buuu:

a me pure è arrivato, dice che è dal 4/8…che noiosi che sono!!!:dodgy::@

pure con date diverse…andiamo bene! e oggi mi hanno fatto proprio una scenata che avrei voglia di cambiare aria! :@

si,io x ora ho problemi con Telecom…:buuu:

non sanno più come spillarci dei soldi…le inventano tutte :buuu:

per fortuna io sono 3 :stuck_out_tongue: :smiley: