Avviso di vincita.

:perdono::perdono::perdono::perdono::perdono::perdono: Vi devo chiedere scusa per non aver condiviso subito con voi questa notizia, mi ha preso una sorta di scaramanzia: fino a che non fosse a casa non l’avrei detto a nessuno, ma non ce la faccio, ho fortissimi sensi di colpa, ora ho ben realizzato che è così, ve lo devo dire! Cosa??? Ecco!!!

Che dire ogni volta che lo leggo mi prende il batticuore… più che altro per il rasoio :stuck_out_tongue: E tutto questo grazie a voi ma soprattutto a [color=#FF4500] OMAGGIECONCORSI e Ivy che l’ha creato ![/color] :2003001::2003001::2003001:

Complimenti per il rasoio!!! La TV, invece, è una vera schifezza, vero? ahahahahah :sleepy:

Complimenti am0ca!

Grazie mille Oriana, ho le lacrime agli occhi, mi hai perdonato am0ca? Più che altro perché non posso usare il rasoio :stuck_out_tongue:

anche io volevo fare i complimenti per il rasoio, del tv non ce ne facciamo nulla…

Complimenti

Fosse stato per la TV ti avrei perdonato senza problemi… per il rasoio, invece, penso di legarmela al dito (medio)!

ma grandissima Michy!!!

Il mio problema è che non posso metterlo in cucina che non ci sta ed è il posto dove guardiamo di più la tv, lo dovrei mettere in camera che è decisamente più grande e trasferire li il tavolo, sedie ecc. per poter vedere la tv… oppure vincere la casa dei miei sogni!

Lungo??? Ahahahah

Complimenti Michy!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Complimenti Michy!!! :clapping: Fantastica vincita, sono commossa per te!!! :smiley:

Scusa ma te lo devo fare il lo smile a forma di sedere (Y) fortunata! :clapping:

Grazie amiche mie :fiori:

Vogliamo la foto!!! Deve essere bellissima la tv…:smiley:

Siiiiiiiiii quando arriva ve lo posto… ma ci starà in foto? ??:smiley:

Complimenti Michyyyyyyy!!! :smiley: :clapping:

Brava COMPLIMENTISSIMI di vero :heart:

Siamo in due ,pensa che temevo di averlo perso ,vedi discussione patita 13 vinto tv e forse perso (il rasoio naturalmente…) E invece stamani una gentilissima signora mi conferma che il televisore e’ MIOOOOO!!!: Complimenti e godiamocelo questo fantascientifico premio…Fammi sapere quando ti arriva,a me hanno detto fine mese.

Bene patita, sono contenta che tutto sia andato per il meglio!!! :smiley:

:clapping::clapping: Complimentisssimi!!!.. anch’io ho vinto il… rasoio! :smiley: Se hai problemi di spazio per quella ciofeca di televisore, mi sacrifico volentieri! :rotfl:

:clapping::clapping: