back to school

Coca-Cola HBC Italia S.r.l. è il soggetto promotore dell’operazione a premio denominata “ Attività back to School Fanta 2014”, che avrà luogo dal 22 agosto 2014 sino al 5 ottobre 2014 presso gli Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette presenti sul territorio nazionale (ad esclusione della Sicilia) che aderiranno alla promozione esponendo il relativo materiale promozionale all’interno dei singoli punti vendita. Se vedi la locandina esposta acquista uno dei seguenti prodotti promozionati: una confezione di 6 lattine nel formato 330 ml di Fanta Orange, Fanta Zero, Fanta Rossa, Fanta Lemon, Sprite e Sprite Zero 2 bottiglie nel formato PET da 1,5L a scelta tra Fanta Orange, Fanta Zero, Fanta Rossa, Fanta Lemon, Sprite e Sprite Zero una confezione di 4 bottiglie nel formato PET 500 ml di Fanta Orange, Fanta Zero, Fanta Rossa, Fanta Lemon, Sprite e Sprite Zero e ricevi subito il tuo quaderno gratis!

noi sempre emarginati :@

Hai tutta la mia solidarietà! Coca Cola in questo caso è proprio discriminante e non lo trovo molto corretto io oggi al super ho preso la Pepsi per protesta, certo loro non lo verranno a sapere intanto però non avranno i miei soldi. :buuu::buuu::buuu:

anche se sono pugliese,concordo con voi…sembra che ragionino ancora come nei tempi antichi in cui dicevan che la Sicilia non faceva parte dell’Italia…

[quote]Da agosto a settembre 2014 presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale, ad esclusione della Sicilia, che aderiranno all’iniziativa esponendo il relativo materiale promozionale se acquisti:

• una confezione di 6 lattine nel formato 330 ml di Fanta Orange, Fanta Zero, Fanta Rossa, Fanta Lemon, Sprite e Sprite Zero
  • 2 bottiglie nel formato PET da 1,5L a scelta tra Fanta Orange, Fanta Zero, Fanta Rossa, Fanta Lemon, Sprite e Sprite Zero
  • una confezione di 4 bottiglie nel formato PET 500 ml di Fanta Orange, Fanta Zero, Fanta Rossa, Fanta Lemon, Sprite e Sprite Zero ricevi subito un fantastico quaderno Fanta in una delle 3 vesti grafiche disponibili.[/quote]

A me sembra una bella promozione :smiley:

Perchè “ad esclusione della Sicilia”??? Non capisco… :buuu: