Bagnodoccia da 50 ml da ritirare nei negozi Optissimo o Bottega verde - 30/06

Optissimo offre in collaborazione con Bottega verde un bagnodoccia da 50 ml al Cocco paradise.

Basta cliccare “MI PIACE” e poi registrarsi.

Occorre poi recarsi con il coupon in un negozio Optissimo o in un negozio Bottega verde a ritirare l’omaggio.

Valida dal 17 al 30 giugno.

Lista dei negozi Bottega verde aderenti: http://www.bottegaverde.it/negozi/elenco_negozi_optissimo.html Mentre per i negozi Optissimo: il buono è accettato in tutti i punti vendita OptissimO tranne quelli presenti all’interno degli aeroporti, dell’Outlet di San Giuseppe La Rena e del nostro Outlet presente all’interno del centro comm. Nuova Città Mercato (PA).

Io sono già andata. Solo che non avevano quello al Cocco Paradise, mi hanno dato quello alla vaniglia…:blush:

Grazie mille Ire! :slight_smile:

Penso di sì, tutti uguali, basta dare il coupon in cassa e danno l’omaggio :slight_smile: confermi Ire?

Si confermo!!!

questo è quello che ho ritirato io

secondo voi…se ne stampo 2 e vado in tutti e 2 i negozi??? ihihihiihih :sputaz:

grazie Ire :bye:

Salvato il mio coupon! Sabato vado a ritirarlo (e a farmi mettere il “bollino” virtuale per avere, alla fine l’accappatoio & C.)

Grazie Ire per la lista

il punto vendita più vicino a me non aderisce… peccato :s

Quelli più vicini a casa mia sono a 23 Km, ovvero 46 tra andata e ritorno… pari a 5€ di benzina che è di più del valore del campione. Mi sa che non ne vale la pena…

nemmeno dalle mie parti c’è chi aderisce…:s

Non c’è proprio la mia città nella lista :smiley:

ma come sono belli i coupon senza codice a barre :smiley: domani vado a ritirarlo! :slight_smile:

:sweet_gift_64px:

da bottega verde mi hanno fatto storie: lo consegnavano solo con acquisto! maaaa :dodgy: ritirato da optissimo senza problemi!

mmmmm… :dodgy: quelli a Roma non mi sono molto a portata di mano… vedremo se potro’ andarci…!!

Il mio negozio BV non era in quelli aderenti, ma io ho fatto finta di niente e mi hanno dato il bagnodoccia alla vaniglia e qualche campioncino (nda ho fatto acquisti per 8,99€ in modo da avere 2 bollini nella raccolta punti).

Ecco la foto del mio bottino:

:sweet_gift_64px: ne ho presi ben 3 al Cocco